Hilary Duff: “Essere divorziata fa schifo”

Hilary Duff 1 Hilary Duff: “Essere divorziata fa schifo”

Foto via Redbook

Hilary Duff è la protagonista del numero di aprile di Redbook per il quale ha messo in mostra il suo sorriso smagliante.

Dopo aver posato per lo shooting, prima con un vestitino nero, poi con una t-shirt bianca, la 29enne ha accettato di raccontarsi in un’ intervista della quale vi riporto le parti più interessanti…

Sulla sua vita da mamma:

“Mi sento sempre in colpa per qualcosa. Se ad esempio in un certo momento non sto lavorando mi dico ‘Oh, cavolo, non dovrei stare ferma a non fare nulla per così tanto tempo!’ Poi mi rendo conto che è una cosa ridicola. Ho un bambino ed è già tanto che non venga sbattuto di qua e di là per tutto il tempo. E comunque sono il suo autista personale.”

Hilary Duff 2 Hilary Duff: “Essere divorziata fa schifo”

Foto via Redbook

Sulla genitorialità del piccolo Luca condivisa con l’ ex marito Mike Comrie:

“ Alcuni dei miei amici mi dicono: ‘Dio, dev’ essere così bello, puoi prenderti quando vuoi una pausa da tuo figlio perché sai di poterlo affidare a Mike’. Sono divorziata e la cosa fa schifo. Beh, ha fatto schifo per un po’, ora invece mi sembra una cosa normale. Ma è vero, ogni tanto faccio una pausa. Quando Mike è stato via per lavoro, ho avuto Luca con me per qualche settimana senza avere aiuto alcuno e quando è tornato a casa gli ho detto ‘Hey, questo bambino è anche tuo! Ciao!’”

Sugli appuntamenti con i ragazzi:

“Non penso mai che essere single faccia schifo, ma poi esco a Los Angeles con le mie amiche e le opzioni che ho davanti sono terribili. Attraggo solo uomini anziani.”

Hilary Duff 3 Hilary Duff: “Essere divorziata fa schifo”

Foto via Redbook

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!