Hilary Duff guest-star in “Gossip Girl”

hilary gg Hilary Duff guest star in Gossip Girl

L’abbiamo appena vista alle Hawaii durante una vacanza con il fidanzato, ma Hilary Duff sarà presto nell’Upper East Side di New York. L’ex Lizzie McGuire parteciperà infatti a più di un episodio della nuova serie di “Gossip Girl”, telefilm cult per milioni di giovani in tutto il mondo.

L’attrice vestirà i panni di Olivia Burke, una star del cinema che si iscrive alla NYU per provare a frequentare l’esperienza del college. Il personaggio interpretato da Hilary finirà in camera proprio con Vanessa (Jessica Szohr), ma per saperne di più bisogna aspettare il quarto episodio della serie, che andrà in onda il 5 Ottobre.

Ti potrebbero interessare anche...

44 commenti

44 commenti a “Hilary Duff guest-star in “Gossip Girl””

  1. Monia ha scritto:

    la adorooooooo!XD

  2. gibux ha scritto:

    bhè che dire.. finalmente 🙂 🙂

  3. betty ha scritto:

    gossip girl bleeeeeeeee

  4. Lore93 ha scritto:

    Un altro buon motivo per guardare Gossip Girl! 😉

  5. andrea ha scritto:

    io adoro gossip girl e se c'è Hilary… beh non posso chiedere di meglio!!!

  6. ๑Flamy๑ ha scritto:

    Non ci posso credere Hilary Duff in Gossip Girl??? mamma mia meno male che è solo per qualche episodio!!! perchè altrimenti rovinerebbe del tutto la serie!!! XD

  7. Brunix ha scritto:

    Appena mi rovina Gossip Girl… 🙄 E' carina come ragazza, ma non sa recitare e per la parte di un personaggio nuovo avrei preferito un attore sconosciuto…vabbè, così almeno porterà più ascolti, con tutte quelle mocciose che l'amano alla follia…

  8. LadyOscar ha scritto:

    splendida hillina, cosi porti un po di bellezza in quel telefilm cosi mostruoso

  9. Michela Di Tella ha scritto:

    Che bellooo!!

  10. Tutyna ♥ ha scritto:

    hilary però è proprio una bella ragazza

  11. honey * ha scritto:

    Brunix mocciosa ci sarai te!! non ti permettere mai + di dire una cosa del genere!! 👿

    Non seguo Gossip Girl però per Hilary proverò a vederlo!!

  12. seza42 ha scritto:

    wowww 🙂

  13. vane*] ha scritto:

    noooooooooooooooooooooooooooooooo..noi dovremo subirci lei..xo in fondo x lei è peggio visto che sarà in camera cn Vanessa……..e ho detto tutto.

  14. luana ha scritto:

    lei esteticamente mi piace…gossip girl è una cazzata tremenda!

  15. Ila ha scritto:

    uhm, gossip girl ha storylines sempre più interessanti eeeh! 😛

  16. L'Aurora ha scritto:

    In questa foto è stupenda,la amo! Concordo (come sempre) con Luana,Gossip Girl mi sa tanto di cavolata!

  17. Semplicemente me ha scritto:

    Nooooo Gossip girl noooooooooo è uno schifooo

  18. ௲мαяу௲ ha scritto:

    CHE

    SCHIFO

    CHE

    SCHIFO

    CHE SCHIFO

  19. fostane ha scritto:

    nooo… uffa 👿 io la odio, ma adoro gossip girl

  20. gibux ha scritto:

    ladyoscar e luana 4ever XD

  21. jaco ha scritto:

    perfetto lei è bellissima e recita molto meglio di altre che sono nel cast quindi è perfetto!!!tr contento

  22. LadyOscar ha scritto:

    :mrgreen:

  23. Oriana ha scritto:

    …ci rovina gossip girl…per fortuna solo pochi episodi!

  24. Carla ha scritto:

    haaaa yeah!!!!

  25. вαву.f&alph ha scritto:

    Sii *-*

    Adoro Hilary Duff,è bellissima e bravissima!

    Abbasso L'INVIDIA.

  26. serena ha scritto:

    😯 hilsrie duff???ma x favore…e ke schifo…sapesse recitare almeno…a questo punto mi prendevano a me e sicuro k recitavo meglio…ma fate recitare tante altre ragazze k lo sanno fare e nn i piccoli mostri della walt disney

  27. ௲мαяу௲ ha scritto:

    Ahah troppo facile però metterla a fare scene con Jessica Szhor che se possibile recita peggio di lei

    Mettetela nella stessa inquadratura di Leighton Meester vediamo che bella figura fa

    ahaahahhahahah

  28. Mia ha scritto:

    :mrgreen: sono proprio curiosa di sapere come se la caverà!

  29. KateMoss ha scritto:

    Lei recita da cani (ditemi un film dove recita bene per contesia.. Cinderella Story, Lizzie Mcguire, Material Girl.. uno peggio dell'altro, e inoltre fa sempre la parte della mocciosetta tanto carina tanto brava tanto dolce tanto sfortunata tanto rompi…), e il telefilm Gossip Girl è una cazzata pazzesca. Ho visto qualche episodio della 1 serie ma era veramente noioso, sembrava una scoppiazzatura di altri telefilm messi insieme. Vedetevi Skins, telefilm inglese, che tratta tematiche molto più profonde di questa cazzata!

  30. Baby ha scritto:

    Non sono suo fan,ma obiettivamente avendo visto tutti i suoi film,è da dire che è di una bravura mostruosa (apriti cielo adesso mi divoreranno :lol:) per me è davvero brava quando recita.Peccato che quasi tutti i suoi film (saltando Perfect Man e Cinderella Story) facciano pietà.In quanto a musica si era ripresa con "Dignity" ma ora ha rifatto il suo quarantottesimo best of,con quella "Reach Out" che dopo 3 ascolti ha gia rotto i maroni..spero che inizi a fare qualcosa di davvero interessante e figo perchè le capacità ce le ha!

    P.S. è UNA FIGA DA PAURA!

  31. KateMoss ha scritto:

    Baby:

    O god, non per attaccare, ma…. Hilary Duff una bravura mostruosa nella recitazione? Io capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma cacchio, un pò di obbiettività. Se la Duff è uno mostro di bravura allora attori come Robert De Niro, Meryl Streep, Al Pacino e tanti altri, cosa sono? Dio sceso in terra? La Duff potrà anche piacere, ma è solo una mocciosetta che fa film per mocciosetti. Di bravura oi talento nella recitazione non ne c'è neanche lontanamente l'ombra, soprattutto poi nella scelta dei film… oddio, uno più tremendo dell'altro, uno più flop dell'altro. Nella musica è meglio che non parlo, non la ascolto e quindi non la conosco. Per quello che potuto sentire e che conosco però, non mi sembra una cima neanche lì. Tempo fa c'era una sua canzone che mettevano ogni secondo su Mtv, "Wake Up", cacchio.. ma che testo di canzone era? "Ci sono persone che parlano, parlano di me, conoscono il mio nome, pensano di sapere tutto, ma non sanno niente di me" – "Potrebbe essere New York, Forse Hollywood e Vine, Londra, Parigi forse Tokyo"… Parole profonde e significative direi XD … Ma canzone idiota scusate eh. Poi la sua ultima canzone, “Reach Out”, in versione Britney Spears, mamma mia. Se lei è un'artista, io sono il Papa

  32. Mileydast ha scritto:

    ihi!!!! katemoos tu invece vai dietro a britney??? vero?? xke invece i testi di britney sono pazzeschi!!! una cosa stupenda!!!! guarda !!!! hai visto amy stanotte?? è dentro a ballare o è fuori a fumare??? ihih!!! che profondità!! che paroleee!!!! dal cuore vengonO!! cmq tutti vi siete fermati alla hilary di cinderella story o di the perfect man!!! ma sia nella musica che nella recitazione che nei film!! è milgiorata!! e anche parecchio!! l'album dignity contiene canzoni molto personali!! che parlano della sua vita!! che ha scritto lei in collaborazione cn altri autori!! ovviamente!!per ha scritto lei quindi per lo meno sa cosa canta!!! e cmq nella reciatazione si è vero prima non era un gran che!! era ancora piccola non aveva esperienza ma ora è milgiorata parecchio!! e poi scusatee anche nei vecchi film vedendoli in inglese!! si non è un dio della recitazione ma se la cavava!!! e cmq adesso avevete davvero rotto il C***O di disprezzare tutto quello che fa hilary solo xke ce l'avete con lei!!!!! e cmq se non l'avete ancora capito in reach out interpreta la ragazza del testo!! se aveste letto la traduzione capireste! e basta cn sta cavolo di storia che viene dalla disney sono passati 8 anni ormai da quando hilary non lavora piu con la disney e ancora la menate???? ma che due palle!!!! quindi per favore prima di dire ca***ate informatevi!!! e se odiate una persona non disprezzatela in tutto cio che fa!! xke è molto immaturo!! anche io odio britney ma se una canzone o un film o quel diavolo che fa mi piace lo dico!!ma voi state tutti son la benda sugli occhi!! quindi PERFAVORE BASTA CRITICARE HIL!!! AVETE DAVVERO ROTTO!!!

  33. Mileydast ha scritto:

    ahhh!! dimenticavo!! se per recitare male intendete le espressioni che fa con il viso o i movimenti che fa con le mani!! è proprio il suo modo di fare!! se guardate le interviste!! fa le stesse espressioni e gli stessi movimenti!!

  34. Baby ha scritto:

    Per KateMoss:

    Avevo previsto che qualcuno mi avrebbe divorato 😆

    Ahuahua..no ok scherzo!Ineffetti ho usato un termine un bel pò esagerato per la Duff,però almeno secondo me,nonostante confermo con te che il 90% dei suoi film fanno pietà,e il 90% delle sue canzoni idem,il talento secondo me ce l'ha e anche le potenzialità,solo che a me non piace proprio quello che fa,una noia..ho visto il film da ADULTI di cui tutti parlavano WAR INC,ok sarà anche un film di spessore più maturo e adulto per lei che ha sempre recitato con Pane e Walt Disney..però santo cielo orribbile,brutto ma che più brutto non si può!Ti ci credo che sono tutti flop.

  35. KateMoss ha scritto:

    Mileydast:

    Ma sei fuori? Chi ha detto che mi piace Britney Spears (che per inciso, come musica mi fa schifo)? 😯 Dove lo hai letto? 🙄 E comunque stai calmina. Hilary Duff non è tua sorella, una tua parente o una tua amica. E' una cantante, perciò un personaggio pubblico, che è soggetto a critiche sia positive che negative. Se io penso che sia negata sia nella recitazione sia a livello musicale sono liberissima di dirlo. Se poi tu ci rimane male perchè ho offesso la tua carissima amica Hilary, mi dispiace, ma al mondo ci sono milioni di persone che hanno pareri, gusti, pensieri e via dicendo, diversi dai tuoi. Impara a rispettarli e non la prendere al personale, perchè, ripeto, Hilary è solo una cantante/attrice, non una tua cara.

    E per il secondo post che hai detto. La recitazione non è solo muove le mani in modo giusto o fare le espressioni del viso azzeccate. E' comunicare qualcosa, catapultarsi in un'altro mondo, interpretare un personaggio dal profonto. Hilary Duff mi sembra solo una ragazzina che ha avuto la fortuna di recitare in qualche filmetto per adolescenti e basta. I veri attori per me sono altri. Meryl Streep… hai mai visto un suo film del passato, La Scelta di Sophie per esempio? E' un film dell'82, magari non è il tuo genere, ma l'emozione che ha trasmesso la Streep (nel film recitava in tedesco, pergiunta), è emozionantissima, aldilà della muovenza delle mani, delle espressione e di tutto il resto. E' stato toccante e lo strazio si sente anche nelle proprie ossa. Questa è arte, ARTE allo stato puro. La terribile scena della “scelta di Sophie” resta fra le più strazianti mai viste al cinema. Non credo ke riuscirò mai a dimenicare la scena della scelta.

    O un'attrice più ''moderna'', Hilary Swank… in Boys Don't Cry ha interpretato una donna che si trasferisce in una cittadina e si traveste da maschio. Se solo potessi vedere l'emozione che ha comunicato in quel ruolo (tralaltro ha anche vinto l'Oscar), non sembrava neanche un film, sembrava reale. Un attore è colui capace di cambiare sempre personaggio, è una persona versatile, in grado di comunicare qualsiasi cosa interpretando sempre personaggi diversi. Vedi Johnny Depp per esempio. Cambia sempre personaggio nei suoi film, una volta pirata, una volta trafficante di droga e così via. Ma è sempre comunque nella parte, è sempre bravo e in grado di calarsi perfettamente nel personaggio. Questi per me sono veri attori, la Duff in confronto a questo non è nulla. Mi dispiace dirlo per i fan, ma non regge minimamente il confronto. Il massimo che ha interpretato Hilary Duff è una ragazzina innamorato del ragazzo, la brava ragazza di turno, quella tanto carina, e via dicendo. Sono film commerciali, non è arte. E la Duff per quanto carina, grazione, bravina e via dicendo, non sarà mai un'attrice vera e propria. Dovrebbe studiare 10 anni di recitazione per poter avvicinarsi anche lontanamente al livello di attori veramente bravi, attori con la A maiuscola!

  36. Mileydast ha scritto:

    ma chi ha detto che Meryl Streep non è brava!!! è un mito!! è un attrice fantastica come hai detto tu!!! sa trasmettere tantissimo!! o stavo solo cercando di dire!! che se hilay ha fatto film in cui interpreta ruoli semplici o cmq non molto impegnativi!! non è colpa sua!! pero stavo dicendo che è stata brava a interpretarli!! e cmq il fatto delle espressioni e dei movimenti delle mani era solo x dire che non è il suo modo di recitare!! ma è proprio il suo modo di fare in generale!! è questa fa capire che cmq non è affatto male come attrice! se hai voglia scaricati la puntata di law and order con guest star hilary!! sa interpretare benissimo il suo ruolo!!!! e cmq è ovvo che ha fatto film commerciali!! è uscita dalla disney!! infatti dal 2007 in poi! sta cercando di fare ruoli piu adulti!! capito cosa intendo!??? è ovvio che non è al livello di marly streep o nicole kidman!! ma x i ruoli che ha fatto li ha fatti bene a parer mio!

  37. acquafrizzante ha scritto:

    beh mi pare giusto per lei……non la mandano a recitare shakespeare la duff :mrgreen:

  38. acquafrizzante ha scritto:

    –mileydast

    credo che tu abbia un po' di confusione riguardo il significato di essere un attore..il vero attore INTERPRETA i personaggi e si cala nel ruolo, sempre che siano definibili ruoli quelli della duff, se tu dici che lei ha sempre le stesse espressioni e la mimica che ha anche nella vita normale significa che non è una brava attrice,ma che recita come potrei fare io te o chiunque altro.

    Smettiamola di confondere l'arte delle recitazione con i ruoli di questi personaggi creati per fare soldini.

    Nessuna persona di cervello affiderà mai alla duff un ruolo diverso da quelli che fa di solito, perchè non ne sarebbe capace.

    Ho visto una sua interpretazione chiamiamola così dove fa la ballerina ed era semplicemente penosa.

    Certo che finchè ci saranno persone che non capiscono niente e continueranno a far passare l'oscenità di certi personaggi continueranno a infestare la tv ecc

    almeno negli anni 8090 gli attori adolescenti per film adolescenti sapevano recitare un tantino meglio, la duff sembra proprio presa su dalla strada e messa davanti alla telecamera, senza offesa per i fan ma penso di non essere la sola a pensarla così.

  39. Mileydast ha scritto:

    allora prima di tutto non dovete dire cavolate come il fatto che hilary è un personaggio creato ecc… xke hilary il ruolo di lizzi mcguire se l'è sudato!! studia recitazione da quando ha 8 anni!! quindi qualcosa ne sa!! e cmq nessuno affidera a hilary ruoli diversi da qeusti??? non credo proprio visto che in greta interpreta una giovane ragazza che vuole suicidarsi!! in war inc una popstar molto trasgressiva e in what goes up una studentessa confusa!! cmq ti allego alcuni link poi dimmi cosa ne pensi:

    war inc scene:
    http://www.youtube.com/watch?v=tGvWp4ndQII

    greta trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=xMIlAPOMwUg

    what goes up scene:
    http://www.youtube.com/watch?v=adI0xJwYfhU&fe…

    cmq in che film fa la ballerina??

  40. KateMoss ha scritto:

    Mileydast:

    Io ho tirato fuori Meryl Streep e altri attori con la A maiuscola, perchè qualcuno ha definito la Duff "mostro di bravura" o "di una bravura mostruosa" o non mi ricordo. E per me i mostri di bravura sono ben altri. Ma anche parlando di attrici giovani ed emergenti, c'è ne sono molto più brave della Duff.

    Per il resto quoto, acquafrizzante, che ha detto tutto. La Duff può piacere quanto volete, questo non lo discuto, ma definirla anche solo un'"attrice" è ridicolo. Ma per favore daii. E' come tutti quelli che vengono fuori dalla Disney, come Miley Cyrus, Britney Spears e altri.. prodotti creati a tavolino per fare soldi, ragazzini 'tanto bravi tanto dolci tanto americani' che piacciono sia a figli che genitori. Ma di arte non c'è ne nemmeno lontanamente l'ombra. E il fatto che il massimo che la Duff abbia ottenuto è una nomination a Razzie Awards come peggiore attrice lo conferma. Mileydast, forse è perchè a te piace molto che la difendi a spada tratta.. ma che significa quello che hai detto:

    " cmq il fatto delle espressioni e dei movimenti delle mani era solo x dire che non è il suo modo di recitare!! ma è proprio il suo modo di fare in generale!! è questa fa capire che cmq non è affatto male come attrice! "

    Quindi anche io potrei fare l'attrice, no? E anche tu? Secondo il tuo ragionamento, anche la mia vicina di casa o il salumiere qui di fronte potrebbero fare gli attori, no? Tanto basta muovere le mani come ognuno è abituato a fare e il gioco è fatto. Ognuno ha il suo modo di recitare e di fare? Allora recitiamo tutti quanti!! La recitazione è ben altre cosa, è un arte, ci vogliono anni e anni di studio, oppure un talento enorme che ti fa spiccare sopra tutti. E la Duff non ha nessuno di queste due cose. Poi… "il ruolo di lizzi mcguire se l’è sudato"… eh bhè che personaggione che era! Se prendi una qualsiasi ragazza adolescente carina per strada, gli insegni due o tre cosette sulla luce e le telecamere, sta a vedere che recita alla stessa maniera o anche meglio!

  41. Mileydast ha scritto:

    a mio parere erecitare vuol dire ""rifare"" o interpretare una scena data in modo spontaneo come faresti nella vita reale!! e non è facile!! xke molto spesso ti viene da assumere un tono di voce diverso dal normale!! o a fare la cantilena!! quindi essere spontanea!! gia è un punto a favore!! cmq puoi dire tutto quello che vuoi riguardo alla hilary cantante!! xke ammetto anche io che il talento non c'è!! ma alla hilary attrice no!! xke è migliorata molto!! e cmq che vuol dire:

    “il ruolo di lizzi mcguire se l’è sudato”… eh bhè che personaggione che era! Se prendi una qualsiasi ragazza adolescente carina per strada, gli insegni due o tre cosette sulla luce e le telecamere, sta a vedere che recita alla stessa maniera o anche meglio!

    ma tu sai quante persone si presentano ai provini???? ma ti rendi conto??? migliaia di ragazze!! è se hilary è stata scelta è xke evidentemente se lo meritava!!!!e cmq se lo sai hilary è stata licenziata da una precedente serie da cui era stata presa come protagonista!! infatti lei non voleva piu recitare!! ma poi dopo altri due anni si è presentata per lizzie!! cmq io sono sempre del parere che tutti non riescono a guardare al di la di material girl!! o peggio ancora di lizzie mcguire e nella musica non vedono piu in la da wake up!! tutti vedono ancora hilary come una ragazzina tutta simpaticaa!! che canta canzonette del cavolo e fa film x bambini!! ma dal 2007 in poi hilary è cambiata!! xke vuole togliersi questa eticchetta di dosso!!! e riguardo a briney puoi dire tutto quello che vuoi!! non sa ne cantare ne recitare!! forse sa fare qualche ballo ma nemmeno!! ma riguardo a miley!! devi solo stare zitta !! xke nella recitazione se la cava!! e nel canto è molto intonata!! dal vivo! e molto espressivaa!! se non ci credi vatti a vedere i live!! è molto meglio di altre star super famose come appunto britney ,hilary o ancora meglio madonna! ( non parlo di canzoni ma di talento vocale!! ce sia chiaro)

    e cmq quello che voglio intendere!! è che per i ruoli che hilary ha fatto che cmq non sono ruoli difficili!! li ha fatti bene!! cioè voglio dire per esempio in material girl doveva fare la oca e l'ha fatta!! cioè!sembra proprio una ocaa!! che cavolo doveva faredi piu??? no dimmello!! xke non capisco!!

    cmq non mi hai ancora detto cosa ne pensi dei video e in che film fa la ballerina??

  42. KateMoss ha scritto:

    Allora, intanto, potresti evitare di mettere sempre le "!!!" perchè capisco poco e nulla altrimenti.

    Senti, siccome mi scoccia discutere e andare per le lungue, mettiamola così: a te piace Hilary, Miley e altre, a me no. Tu pensi che siano delle attrici e cantanti fenomenali, delle artiste con la A maiuscola, io invece penso che siano solo dei prodotti commerciali creati appositamente dalla Disney e seguiti constantemente dai milioni di persone che creano la loro immagine, per far vendere, create a tavolino. Tu pensi che Miley sia fenomenale come attrice e cantante, io penso che sia penosa sia nelle sue canzonette da quattro soldi, sia nei suoi filmetti e il massimo che possa fare è Hanna Montana o come si chiama. Tu pensi che Hilary meriti l'Oscar (da come ne parli e descrivi la sua recitazione), e io penso che il massimo che ha vinto Hilary è il Razzie Awards come peggior attrice (tra l'altro è stata nominata anche per Material Girls, e anche tante altre volte). Tu pensi che dal 2007 nella tua cara Hilary Duff si è reincarnata Meryl Streep ("è cambiata!" "è un'altra!", hai detto :lol:), io penso sia rimasta la solita attricetta che fa film idioti e la solita cantante che scrive delle canzonette con testi a dir poco idioti.

    Abbiamo gusti diversi, chiudiamola qui.

    "cmq non mi hai ancora detto cosa ne pensi dei video e in che film fa la ballerina??"

    Non te l'ho detto io del film dove fa la ballerina. Non lo so manco io, figurati.

  43. Mileydast ha scritto:

    come sempre non capisci quello che scrivo! io non ho detto ne che i film di hilary siano stupendi e ne che le canzoni di miley passino alla storia della musica !!ho solo detto che per i ruoli che ha fatto li ha fatti abb bene!! e che miley canta bene!! stop!! tutto il resto l'hai detto tu!!

  44. KateMoss ha scritto:

    Mileydast

    E io dico il contrario! Per me non li ha fatti abbastanza bene e non cantante neanche bene, anzi, è penosa in entrambe le cose, secondo il mio personalissimo parere. Adesso ti va bene?