Hilary Duff: “Ho smesso di allattare Banks”

hilary duff Hilary Duff: Ho smesso di allattare Banks

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

A sei messi dalla nascita della piccola Banks, Hilary Duff ha deciso di parlare apertamente della sua esperienza con l’allattamento al seno, segnata inevitabilmente dal suo ritorno sul set.

L’attrice ha condiviso sui social un lungo post nel quale ha voluto dire la sua, spiegando che ormai da una settimana è passata ufficialmente al latte in formula.

“Sono una mamma lavoratrice di due bambini. Il mio obiettivo era quello di allattare per i primi sei mesi e poi decidere come procedere. Lasciate che vi dica che tirare il latte quando si è a lavoro fa schifo. Non avevo mai tempi morti e di solito usavo il tiralatte mentre mi pettinavano e truccavo per prepararmi alla scena successiva, avevo molta gente intorno. Anche quando potevo prendermi il lusso di stare nella mia stanza, non mi sentivo mai in pausa perché dovevo stare seduta dritta per far scorrere il latte nelle bottiglie! In più in quel momento hai i tuoi dannati capezzoli tirati da una macchina aggressiva che produce un suono fastidioso, che riecheggia nella tua testa giorno e notte! E vogliamo parlare dello stress di dover trovare un posto per sterilizzare le bottiglie e mantenere il latte al fresco?”

Hilary ha poi manifestato tutta la sua gioia per un’esperienza tanto gratificante qual è l’allattamento:

“Dopo tutte queste lamentele, voglio dire che ho amato (quasi) ogni momento nel quale davo da mangiare a mia figlia. Mi sentivo fortunata per avere la possibilità di starle così vicino. So che molte donne non possono vivere questa esperienza e per questo sono grata per esserci riuscita. Sono grata per questi sei mesi meravigliosi. Ma avevo bisogno di una pausa. Stavo per crollare.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Rachel McAdams, la foto pro allattamento al seno

Nikki Reed continua ad allattare sua figlia

Jessica Alba allatta il suo bimbo su Instagram