Hilary Duff, la vita da mamma non è facile

Hilary Duff 2 Hilary Duff, la vita da mamma non è facile

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

La vita da mamma di due bambini piccoli non è affatto semplice e Hilary Duff lo sa bene!

L’attrice può contare senz’altro su qualcuno che l’aiuti nella gestione della casa e della famiglia, ma di recente si è ritrovata a da sola con la sua prole e la cosa non è stata per niente facile.

Ok, ecco qui qualche minuto di chiacchiere reali. Oggi è stato il primo giorno in cui mi sono ritrovata da sola con i miei due bambini di cui uno da portare a scuola. Ho allattato facendo colazione, preparato i bambini e me stessa e, uscendo da casa, sono inciampata su quattro cani, poi c’era il pesce a cui pensare… Insomma, non è stato facile, ma ce l’ho fatta. E sono fiera di me!” ha detto Hilary prima di rivolgersi alle mamme di tutto il mondo “Sono orgogliosa di tutte le mamme lì fiori che fanno questo ogni giorni. Tutti i giorni! Siete fantastiche e meritate di essere elogiate!

La star di “Young” ha infine raccontato un piccolo aneddoto riguardo la sua mattinata: “Ho pure trovato cinque minuti per truccarmi… quando poi mi sono voltata, alle mie spalle ho notato che Luca aveva preso il mio rossetto e l’aveva usato per dipingersi il viso da guerriero.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hilary Duff, mattinata in famiglia

Kim Kardashian mostra il suo Psalm su Instagram

Shay Mitchell sfoggia il pancino a Ischia