Hilary Duff, la vita da mamma non è facile

Hilary Duff 2 Hilary Duff, la vita da mamma non è facile

Foto: @ Instagram/ Hilary Duff

La vita da mamma di due bambini piccoli non è affatto semplice e Hilary Duff lo sa bene!

L’attrice può contare senz’altro su qualcuno che l’aiuti nella gestione della casa e della famiglia, ma di recente si è ritrovata a da sola con la sua prole e la cosa non è stata per niente facile.

Ok, ecco qui qualche minuto di chiacchiere reali. Oggi è stato il primo giorno in cui mi sono ritrovata da sola con i miei due bambini di cui uno da portare a scuola. Ho allattato facendo colazione, preparato i bambini e me stessa e, uscendo da casa, sono inciampata su quattro cani, poi c’era il pesce a cui pensare… Insomma, non è stato facile, ma ce l’ho fatta. E sono fiera di me!” ha detto Hilary prima di rivolgersi alle mamme di tutto il mondo “Sono orgogliosa di tutte le mamme lì fiori che fanno questo ogni giorni. Tutti i giorni! Siete fantastiche e meritate di essere elogiate!

La star di “Young” ha infine raccontato un piccolo aneddoto riguardo la sua mattinata: “Ho pure trovato cinque minuti per truccarmi… quando poi mi sono voltata, alle mie spalle ho notato che Luca aveva preso il mio rossetto e l’aveva usato per dipingersi il viso da guerriero.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jessica Simpson ritorna ad allenarsi dopo il parto

Diane Kruger pubblica una foto della sua bambina su Instagram

Julia Roberts, festa della mamma in famiglia