Hilary Duff su Instagram “Anche io ho difetti fisici, ma ne sono orgogliosa”

Hilary Duff 2 Hilary Duff su Instagram “Anche io ho difetti fisici, ma ne sono orgogliosa”

Foto via Zimbio

In questi giorni Hilary Duff si sta godendo una bellissima vacanza al mare in compagnia del piccolo Luca, ma a quanto pare, i paparazzi sono arrivati sul luogo ed hanno turbato la sua serenità.

L’ attrice è stata fotografata mentre giocava sulla spiaggia in compagnia del suo bambini e, sotto la luce del sole, gli scatti impietosi dei fotografi hanno mostrato la sua cellulite.

Hilary Duff Hilary Duff su Instagram “Anche io ho difetti fisici, ma ne sono orgogliosa”

Foto:@ Instagram/ Hilary Duff

Pensate che Hilary si sia immediatamente attivata per far sparire quelle foto dalla circolazione? Ovviamente no, anzi, l’ attrice ha deciso di sfruttare la cosa a suo favore ed intervenire sui social per mandare alle donne di tutto il mondo un bellissimo messaggio:

 “Posto questa foto per le ragazze, le donne e le madri di tutte le età.” Ha scritto la biondina accanto ad una foto che mostra un po’ di pelle a buccia d’ arancia sul suo lato B “In questi giorni mi sto godendo una vacanza con mio figlio che arriva al termine di una lunga stagione di lavoro nella quale sono stata spesso lontano da lui.  Siccome i siti web e le riviste godono nel mostrare i difetti fisici delle star, ebbene: ne ho anche io!

Cinque anni fa il mi corpo mi ha dato il più grande regalo della mia vita: Luca. A settembre compirò 30 anni, il mio corpo è in salute e mi porta sempre dove ho bisogno di andare. Ragazze, siate fiere di quello che avete e basta sprecare del tempo prezioso per desiderare di essere diverse, migliori e senza difetti. Voi ragazzi sapete come rovinare un bel momento, ma siete solo dei body shamers.”

Brava Hilary!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

“Sei troppo grassa” e Rihanna risponde ad un fan sui social

Body Shaming anche per Emily Ratajkowski

Anne Hathaway “Non c’è vergogna nel prendere peso in gravidanza”