Hot Hollywood party by US Weekly

uspartyhot1 Hot Hollywood party by US Weekly

Venerdì sera US Weekly ha organizzato l’annuale party Hot Hollywood al quale erano presenti alcune celebrità, presunte celebrità e figlie di celebrità. Durante l’evento è stato assegnato il premio Icon of the year a Heidi Klum (foto a sinistra), che nell’accettare il premio ha ricordato che essere eletta icona dell’anno è sicuramente merito del suo team: Questo riconoscimento è un grande complimento a tutto il mio staff. Come sapete le persone che mettono piede sul red carpet non si vestono e non si truccano da sole!”

Nella foto a destra potete vedere Rumer Willis che cerca di passare da brutto anatraccolo a cigno con l’aiuto delle extensions. Al party erano anche presenti Jesse McCartney, Shane West, Nicky Hilton, Christina Milian, Eve e Brody Jenner (The Hills).

uspartyhot2 Hot Hollywood party by US Weekly

uspartyhot3 Hot Hollywood party by US Weekly

uspartyhot4 Hot Hollywood party by US Weekly

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Hot Hollywood party by US Weekly”

  1. •Fraaa• ha scritto:

    Rumer, mi dispiace dirlo, è sempre il solito brutto anatroccolo.

    Carina Niky e Christina ma trovo orripilante Eve con quel vestito verde..

  2. Flamy ha scritto:

    😛 la figlia di bruce willis e' veramnte brutta poi se la am ettiamo in confronto con la madre jesse anche bruttissimo sembra un uccello niki invece sempre bella e elgante al contrario della sorella

  3. Marianna ha scritto:

    cosa ha Eve sui seni?? brava Heidi Klum, e poi presenta veramente bene il programma GERMANY'S NEXTTOP MODEL!!!

  4. mari ha scritto:

    Ok Rumer Williams avrà pure un mento un pò troppo pronunciato..ma di qui a dire ch'è un brutto anatroccolo ce ne passa….guarda che gambe!! 🙄

  5. mari ha scritto:

    La più bella rimane la Heidi…che donna! 🙂

  6. Roby ha scritto:

    Heidi Klum è stupendaa, Rumer Willis è bella dal collo in giù, ha davvero un fisico molto carino, ma di faccia nn si può proprio guardare 😕 Jesse Mccartney con quel taglio sta malissimo, nn mi piacciono proprio quei capelli e Nicky Hilton è davvero trp magraa, mangia di più tesoro 😕

  7. Brunix ha scritto:

    Complimenti a Heidi Klum, sempre bellissima. Rumer sempre bruttina(non cambia proprio nulla con le extension…), gli altri carini, ma pessimo il vestito di Eve… 🙄

    Nicky è anoressica, non c'è altra spiegazione, perchè prima non era così magra, quindi non può esserlo di costituzione…poveretta… 🙁

  8. veronica ha scritto:

    heidi klum meravigliosa! bellissimo il vestito….rumer è carina per me con le extention ha un bel fisichino e un bel vestito….

  9. Elisa ha scritto:

    Heidy Klum: bellissima come sempre, anke se io la preferivo di gran lungacon i capelli lunghi, e nn cn quella frangetta, e quel taglio ke le circonda la faccia. ma tolte queste cose; è bellissima, e quel vestito oltre a essere bello, lo porta divinamente!

    rumer Willis: orribile! 😯 😯 sembra un'omosessuale, e le extentions nn risolvono un bel niente! però devo ammettere ke il fisico nn è niente male. ma lei è bruttissima!

    Jesse McCartney: l'ho sempre detestato, e invece di migliorare facendosi i capelli neri, e un altro taglio, si è peggiorato ulteriormente! perkè smbra un bamboccione di prima!

    Shane West: mai sentioto, nn lko conosco… ma è veramente brutto!!!!

    Nicky Hilton: a differenza della sorella, la trovo bellissima e semplicissima, è vestita benissimo, e porta i vestiti cn una tale naturalezza… ke è meravigliosa!

    Christina Milian: nn ho mai sentito neanke a lei… ma nn mi piace x niente!

    Eve e Brodi Jenner: lei nn è bella, ma è vestita bene, e quei 2 tatuaggi a forma di zampette, vicino al seno, sn belli 😛 lui è abbastanza carino!