Hugh Jackman premiato ai Tony Awards

jackman moglie Hugh Jackman premiato ai Tony Awards

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Hugh Jackman è stato premiato in occasione dei Tony Awards per il suo contributo a Broadway e per il suo impegno nelle attività di beneficienza.

L’attore australiano, che in passato ha presentato la cerimonia per ben tre volte, è riuscito a raccogliere più di 850mila dollari vendendo alcuni dei suoi vestiti dopo ogni performance nello show “Hugh Jackman, Back on Broadway”.

Hugh è stato premiato dalla moglie Deborra Lee-Furness, in queste foto insieme all’attore sul tappeto rosso dell’evento.

Jackman ha fatto il suo debutto a Broadway nell’ormai lontano 2003 con “The Boy From Oz”, con un ruolo che gli permise addirittura di vincere un Tony Award.

jackman2 Hugh Jackman premiato ai Tony Awards

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Hugh Jackman premiato ai Tony Awards”

  1. miss ha scritto:

    lui mi piace molto come attore! non avevo mai visto la moglie, sinceramente sembra molto iù vecchia rispetto a lui…

  2. @NinaVentura ha scritto:

    Lui ha 44 anni, non è un adolescente di primo pelo, lei poco più che cinquantenne e sono sposati da oltre 15 anni. Questa mi pare invece una differenza d'età parecchio più squilibrata rispetto alla loro http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1224… ma vivaddio finalmente si vedono donne normali anche in questi ambiti e non solo bambole gonfiate di silicone ma vuote come lattine di birra scolata.

  3. miss ha scritto:

    hei relax non ho detto niente di male! ho fatto una costatazione che tu mi hai solamente confermato.. non ho mica detto che hanno una differenza d'età improponibile, nè che siano una brutta coppia.. anzi encomiabile che stiano insieme da così tanto anni e siano felici 😉 che poi lei non sia vuota come una lattina non lo so, sai com'è non è la mia vicina di casa e non la conosco, quindi io faccio solo un giudizio dal punto di vista fisico!

  4. Mia ha scritto:

    Sua moglie e il suo vestito o.0

  5. sima88 ha scritto:

    che strano effetto che mi fa sapere che è sposato con una donna molto più grande.. inutile dire che quei 10 o più anni di differenza si notano, ma questo non vuol dire che non siano una bella coppia, è solo un dato di fatto!

  6. lastefy ha scritto:

    lui è bellissimo… lei ha una certa età… insieme stanno bene, lei mi sembra molto carina come persona e lui mi sembra innamoratissimo…. nonostante ciò trovo che sia un'ingiustizia tremenda che lei stia con lui…. voglio sapere il su segreto!!!! :'(:p:p

  7. mrsmacabrette ha scritto:

    Beh sì, che lei è più vecchia si nota. Ma chissenefrega! Certo che poteva evitare quel coso piumoso…

  8. elena ha scritto:

    Sono carini insieme e a quanto pare lui oltre ad essere bello è anche bravo

  9. Cris9015 ha scritto:

    Che brutta, e quanto è vecchia!
    Si, è decisamente invidia 😉
    Ovviamente scherzo (non sull'invidia :p ), perché mi sembra una normale donna di 55 anni. Beata lei!

    Trovo che lui sia uno dei pochi attori belli e affascinanti allo stesso tempo. Oltre che artista completo, perché recita, canta e balla benissimo.
    Decisamente uno dei miei preferiti, al momento.

  10. banana ha scritto:

    beh che dire… che donna fortunata!!!!!

  11. alessia ha scritto:

    lei non mi è mai piaciuta e lui lo trovo di un fascino incredibile… ma stanno insieme da così tanto tempo che non possono non stare bene insieme!!!!

  12. Miky ha scritto:

    Lei mi ricorda Ivana Trump.
    Fatto sta che sicuramente ci sa fare, visto che è stata in grado di tenersi stretto uno come Hugh Jackman per tutto questo tempo.
    Brava!!!!:)