I Kardashian annunciano la cancellazione del loro reality show

kim kardashian I Kardashian annunciano la cancellazione del loro reality show

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Potremmo dire essere difronte alla fine di un’era! Dopo 14 anni di “onorata carriera” e 20 stagioni all’attivo, il clan Kardashian/ Jenner ha appena annunciato la cancellazione di “Al Passo con i Kardashian“, il reality show che ha contribuito alla loro fama mondiale.

La notizia è arrivata nelle scorse ore attraverso i profili Instagram di Kim, Kourtney, Khloe e mamma Kris che hanno condiviso il medesimo messaggio firmato dalla signora West.

“Ai nostri meravigliosi fan. È con il cuore pesante che abbiamo preso come famiglia la difficile decisione di dire addio al nostro show. Siamo grati per tutti voi che ci avete seguito in tutti questi anni, nei momenti belli, in quelli brutti, nei momenti felici e di lacrime.” si legge nel comunicato stampa “La nostra ultima stagione andrà in onda all’inizio del 2021.”

Kim ha poi continuato ammettendo l’importanza dello show nella sua vita:

“Senza ‘Al Passo con i Kardashian‘ non sarei dove sono oggi. Questo spettacolo mi ha reso quello che sono e sarò per sempre in debito con tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel plasmare le nostre carriere e cambiare per sempre le nostre vite.”

Sebbene la notizia sia arrivata inaspettatamente la cosa era nell’aria già da un po’, durante lo scorso inverno la notizia del litigio tra Kim e Kourtney, dovuto all’insofferenza di quest’ultima riguardo le limitazioni imposte dallo show, aveva fatto il giro del mondo. Ora sappiamo che la primogenita di Kris non era l’unica ad essere ormai stanca del suo lavoro.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian “La vicenda di Parigi mi ha reso una persona migliore”

Khloe Kardashian “Le labbra di Kylie sono finte”

Il clan Kardashian in bianco per Pasqua