Ian Somerhalder pubblica una foto di Nikki senza veli

Ian Nikki Ian Somerhalder pubblica una foto di Nikki senza veli

Foto via Zimbio

Poteva forse Ian Somerhalder non dedicare uno dei suoi post zuccherosi a Nikki Reed nel giorno della festa della mamma? Certo che no!

Proprio qualche ora fa l’attore ha condiviso su Instagram un augurio speciale per la sua bella mogliettina, madre da appena 10 mesi della piccola Bodhi Soleil. Quello che ci interessa maggiormente, però, non è tanto il messaggio quanto la la foto che l’accompagna.

Si tratta di uno scatto inedito che ritrae la star di “Twilight” completamente nuda mentre cinge il suo pancino.

Nikki Reed 1 Ian Somerhalder pubblica una foto di Nikki senza veli

Foto: @ Instagram/ Ian Somerhalder

 “Non servono filtri. Ricordo ancora quando ho scattato la foto di questo magico essere umano con dentro un altro piccolissimo magico essere umano. Nicole, tu sei il calore del sole e la luce della luna, sei l’aria che respiro ed il terreno sotto i miei piedi. Quanto mi sento fortunato nel vederti nel tuo stato più naturale e potente. Come madre ti sono profondamente grato per l’enorme sacrificio, la pazienza, la voglia e la pazienza di crescere, nutrire e spingere nel mondo questo piccolo angelo. Con te accanto sono certo che riusciremo ad essere i genitori che abbiamo sempre desiderato di essere. Buona festa della mamma.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jessica Alba, brunch domenicale con i suoi figli

Nicole Kidman, festa della mamma in famiglia

Justin Bieber, la donna della sua vita è la mamma