Idris Elba, quarantena terminata

idris elba Idris Elba, quarantena terminata

Foto via web

Due settimane fa aveva usato Twitter per comunicare ai fan di essere stato contagiato dal coronavirus e ora Idris Elba ritorna sullo stesso social per annunciare che il peggio è passato.

L’attore, che ha trascorso gli ultimi 15 giorni in isolamento insieme a sua moglie Sabrina, ha terminato ufficialmente il suo periodo di quarantena, ma a quanto pare dovrà ancora attendere prima di ritornare a casa sua in Inghilterra.

“Abbiamo completato il periodo di quarantena, ma saremo in una sorta di limbo ancora per un po’. Non possiamo tornare a casa, perciò dovremo restare ancora qui per un poco di tempo. Aldilà di questo, stiamo bene e siamo così grati quando pensiamo che il peggio sia passato.”

“Stiamo bene mentalmente, stiamo cercando di essere ottimisti. Spero che sia così anche per tutti quanti voi, tenetevi al sicuro e fare in modo di non avere paura. Ascoltatemi, penso di aver visto il peggio, da persona asmatica, ma sono riuscito a superarlo e anche voi potete farlo.”

Di recente anche Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno terminato il loro periodo di quarantena e sono già riusciti a lasciare l’Australia per tornare negli States.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina l’uomo mascherato

Heidi Klum dall parrucchiera ai tempi del coronavirus

Zoey Deutch: “Ho avuto il coronavirus”