Il Bild mostra il lato B di Kate Middleton

bild kate Il Bild mostra il lato B di Kate Middleton

Foto dal Bild

La Duchessa di Cambridge è la protagonista di un nuovo mini-scandalo alla corte d’Inghilterra.

Il tabloid tedesco Bild ha pubblicato una foto scattata lo scorso mese in Australia poco dopo un atterraggio in elicottero da parte di Kate e William. Ed è stato proprio il venticello provocato dal velivolo a far alzare l’abitino della Middleton e ad offrire al paparazzo una foto decisamente ambita.

Nonostante ciò si mormora che il fotografo abbia cercato di vendere lo scatto alle riviste inglesi, ma che queste abbiano rifiutato per evitare problemi con la Corona.

A comprare la foto ci ha pensato il Bild, che l’ha pubblicata scrivendo:

“Ecco la nostra duchessa preferita, Kate, nelle Blue Mountains australiane. Le pale dell’elicottero hanno scatenato un venticello che ha fatto alzare l’abitino estivo di Kate, mostrandoci così il suo bel sederino!”

Questa non è la prima volta che la Middleton diventa una protagonista involontaria di scatti semi-hot: nel 2012 un settimanale francese aveva pubblicato alcune foto che la ritraevano in topless (foto sotto), scatenando l’ira della Regina Elisabetta.

katetopless Il Bild mostra il lato B di Kate Middleton

Foto: © Closer magazine

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Il Bild mostra il lato B di Kate Middleton”

  1. Zora84 ha scritto:

    Nn le possono capitare ste stronz… Ogni volta che esce di casa ma porca miseria è duchessa di Cambridge! Di certo alla sua compianta suocera nn succedevano sti incidenti.. Almeno metti un paio di mutandoni ogni volta sti vestiti che con un sospiro si alzano.. Sta diventando una noia pure lei da guardare..

  2. Fiocco ha scritto:

    Ok, ha 30 anni, un bel fisico ed è molto amata dagli inglesi, per cui ci sta che si senta libera di mettere quel che vuole. Ma lei non è un’attrice o una cantante, rappresenta insieme al marito la monarchia ed il decoro è fondamentale. Già immagino Elisabetta che tuona da palazzo. Quando mai un episodio simile è capitato ad una Rania di Giordania? O a una Mary di Danimarca? Se vuol mettersi vestiti che, come diceva Zora84 volano con un sospiro, indossasse un paio di coulotte! Perché un episodio può anche capitare, ma adesso sembra che ci marci un po’. Fra l’altro, mica può pretendere di andare in giro con tutto di fuori e pensare di farla franca perché la stampa inglese è assoggettata alla monarchia..perché magari loro non pubblicano nulla, ma esistono tanti altri giorni al mondo che lo fanno quindi fa comunque una figura barbina.

  3. Layla ha scritto:

    Le foto in topless vorrei solo ricordare che erano state scattate entrando in una proprietà privata; era in vacanza con il marito, poteva anche starsene nuda, non era sul balcone di un hotel!

  4. Ely26 ha scritto:

    Concordo, in quell’occasione sono stati i paparazzi assai invadenti.
    Negli eventi mondani (soprattutto quando si sta all’aperto o si deve scendere da un aereo) farebbe meglio ad usare un normalissimo paio di slip anziché un tanga

  5. Amaterasu Momo ha scritto:

    Io non ho ancora capito il perché gli inglesi amino sti due.
    Vivono a scrocco…e gli inglesi ne sono felici…bah!

  6. Mez88 ha scritto:

    Lei forse forse…ma lui è militare eh!!

  7. lola ha scritto:

    va bhe.. comunque complimenti direi no?

  8. veritas ha scritto:

    E vabbé, anche le royalties hanno il culo! Un bel culo pure, in questo caso.

Scopri di più su...

Kate e William organizzano il battesimo del principe Louis

Katy Perry non ha gradito l’abito di Meghan Markle

Il principe William ha cambiato look