Il cast di “Jersey Shore” tra cibo e feste a Firenze

jerseyshore firenze2 Il cast di Jersey Shore tra cibo e feste a Firenze

Foto: ©TheGossipers.com/AJB/ZDS/WE/kikapress

Se siete fans della serie di Mtv “Jersey Shore”, saprete già che il cast al completo si trova in Italia per girare la quarta stagione.

Da poco più di una settimana i tamarri italo-americani protagonisti del reality (si fa per dire) americano si sono trasferiti in pianta stabile a Firenze.

Ieri pomeriggio Vinny, DJ Pauly D, Mike “The Situation”, Ronnie, Snooki, JWoww e Sammi hanno scelto un ristorante in centro città per il pranzo.

Eccoli mentre assaporano la vera buona cucina italiana…

jersey firenze Il cast di Jersey Shore tra cibo e feste a Firenze

Foto: ©TheGossipers.com/AJB/ZDS/WE/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

41 commenti

41 commenti a “Il cast di “Jersey Shore” tra cibo e feste a Firenze”

  1. elena ha scritto:

    Non ho mai visto Jersey Shore, ma per quello che ho sentito provo semplicemente imbarazzo per loro…se poi hanno trovato il modo di far soldi essendo quello che sono allora buon per loro.

  2. Eliana ha scritto:

    questi nn sono italoamericani, sono solo dei buzziconi tamarri!!!!!!!!!!!! che fanno pessima pubblicità d noi negli USA!!

  3. Holly ha scritto:

    Solamente una volta ho provato a vedere qst specie di reality su quasti quattro tamarri-volgari… è una cosa orribile !! mi stupisco delle persone che li seguono e guardano il loro programma !! 😯

  4. stefy ha scritto:

    ottimo motivo per andare a firenze con armi pronte a sparare…. cosa mi porto? pistole?mitra? balestre? si accettano suggerimenti… 😆

  5. al ha scritto:

    pezzi di merda falliti

  6. Cupcake ha scritto:

    che manego di sfigatiiiii!!! 😆

    terribili!

  7. kia ha scritto:

    che tamarria!!! ma perchè devono associare sti buzzurroni all'Italia!?!?!?

  8. Yes! ha scritto:

    Sfigatissimi loro e chi li segue…

  9. Babi ha scritto:

    Non c'è limite al peggio !!!!

  10. Babi ha scritto:

  11. Martina ha scritto:

    io sono di firenze.. vi dico solo che in alcuni ristoranti hanno esposto cartelli con su scritto "TAMARRI AMERICANI? NO GRAZIE!! only real italian pizza!"

  12. Martina ha scritto:

    ah ecco.. non avevo letto il link di babi.. è proprio quello di cui parlavo!

  13. Holly ha scritto:

    AHAHAHAHAHAH ma fanno bene a mettere quei cartelli !! nemmeno io li vorrei a casa mia sti personaggi… sono troppo ridicoli e sfigati !

  14. Chiara ha scritto:

    PESSIMI!!!!! e mi fermo qui altrimenti avrei una serie di insulti impronunciabili!!!!

  15. Saraaj ha scritto:

    ma questi dicono di essere di discendenze italiane mi pare sapete!!! ecco come gli americani ci fanno passare…la realtà e che in italia gente del genere non esiste…quelli sono i tipici ragazzi esagerati americani…noi che cavolo centriamo!!

  16. alessia ha scritto:

    sfigati? falliti? sti ragazzi non fanno assolutamente niente se non lampadem palestra prende il sole anda al mare mangià e uscì e li pagano ma beati loroooooooooooooooo altro che sfigati!!!! e cmq se guardate il reality prima di parlà vedreste che sono ragazzi cm tutti l altri solo che sono ripresi dalle telecamere!

  17. Holly ha scritto:

    Ragazzi come gli altri ?? 😯 a me non sembrano proprio..

  18. VelvetGoldmine ha scritto:

    Alessia ma per favore, come tutti gli altri??

    Forse sei tu a non aver mai visto qualche episodio di questa stupida serie.

    Questi sono un insulto all'intelligenza umana.

  19. stella ha scritto:

    Alessia ma cosa dici?Se questi fossero "ragazzi normali" saremmo messi malissimo.Ignoranti,volgari,tamarri,violenti,superficiali,maleducati,nullafacenti…pessimi,davvero pessimi.

  20. stella ha scritto:

    Alessia ma cosa dici?Ragazzi normali?Se i ragazzi normali fossero come loro saremmo messi malissimo!Ignoranti,volgari,tamarri,violenti,maleducati,nullafacenti…questo sono!

  21. starlight ha scritto:

    ho letto un'intervista in cui ci prendevano in giro e avevano paura di mettere su chili a causa del cibo italiano.

    Che ignoranti, non sanno che la nostra cucina è una delle più equilibrate del mondo!

    E' quello che mi fa schifo: sono tamarri ma soprattutto in testa hanno solo patatine fritte!

  22. Plisty ha scritto:

    Beh peró devo dire che un pò Alessia ha ragione, a parte che loro veramente elogiano la loro stupidità su qui non ci piove, ma ci sono quelli da Noi che fanno vita a discoteca, come da noi e parlano peggio dei comionisti e anche le ragazze (cosa che odio è la volgarità nelle ragazze e ancora peggio che si sentono fiere di esserlo -.-"), poi il fatto di essere perennemente arrapati, anche qui ci sono questi soggetti. Poi per il resto sono degli stupidi e non ho capito che essere di discendenza italiana sia collegato subito ad essere tamarri. -.-"

  23. denise ha scritto:

    Ahahaha,ma vi state scannando per questi!Io non so chi siano!

  24. LoveGraphic ha scritto:

    Non ho idea di cosa sia questo "Jersey Shore", ho letto su wikipedia e personalmente non ho capito di cosa tratta di preciso ma mi sembra una cavolata e qui leggo che sono arrivati alla 4 stagione! Ma ste porcherie gli amricani non se le possono tenere a casa loro? Gia' noi in Italia non stiamo messi benissimo in quanto a programmi televisivi…

  25. AnneMarie ha scritto:

    Vabbè non è che però possiamo lamentarci di sti soggetti e dire "ah ma l'Italia non è così" quando poi noi stessi abbiamo programmi come il Grande Fratello. E' un reality, stupido quanto volete, ma non significa che ora tutti gli americani pensino che siamo come loro.

  26. Faye Valentine ha scritto:

    bè passano le loro giornate in giro tra palestra e solarium, discoteche e ristoranti e vengono pure pagati x farlo. chi sta meglio di loro?

    vi ricordo che anche qui in Italia ogni anno, un branco di ignoranti viene pagato x stare chiuso in una casa x mesi…avrete sentito parlare di una cosa chiamata Grande Fratello immagino.

    x i ragazzi di Jersey Shore mi auguro solo che questa vacanza gli faccia capire come siano fatti veramente gli italiani, visto che a loro piace molto definirsi tali…quando invece di nostro non hanno nulla, a parte il cognome!

  27. alessia ha scritto:

    VELEVET LE HO VISTE E COME, PARLO XK SO DICO COSA PARLO NO COSì A VANVERA. X QNT RIGUARDA LE INTERVISTE SE CREDIAMO A TT QLL KE I GIORNALISTI DICONO STIAMO MESSI MALE. ..QUA C ABBIAMO PROGRAMMI DI GRAN LUNGA PEGGIORI E CE LAMENTIAMO PURE! MA POI MA QUANTI RAGAZZI IN GIRO C STANNO PEGGIO O COME LORO? PERCHè VOI AVRETE SICURAMENTE TUTTI AMICI EDUCATISSIMI, COLTI, CHE PENSANO SOLO A STUDIARE E ALLA POLITICA SENZA PENSARE AL SESSO ALLE RAGAZZE A DIVERTISSE A AD UBRIACARSI. Vè? AHAHHA X FAVOREEE

  28. cristina ha scritto:

    ma a me piacciono!mi fanno ridere perche' sono troppo burini…..

  29. VelvetGoldmine ha scritto:

    Che ci siano in giro persone come e peggio di loro è anche vero, ma non venitemi a dire che sia normale sbronzarsi tutte le sante sere fino a sentirsi male, portarsi a letto qualsiasi essere vivente si figuri davanti, venire arrestati per rissa e ubriachezza molesta, andare in giro conciate peggio delle prostitute 😉

    Un conto è dire che ci sono anche altre persone che conducono questo stile di vita, un conto è dire che lo facciano tutti e che rientri nella norma.

  30. Staff ha scritto:

    Non vedo quale sia il problema grande è, vogliono solo fare festa e divertirsi come gli altri giovani.

    Chi è il vostro meno? ❓

  31. Saraaaj ha scritto:

    @ AnneMarie con l'italia non è cosi intendevamo che loro dicono di essere italo americani e di comportarsi e vestirsi cosi sotto copia nostra….in questo senso noi non siamo cosi. poi il problema non è che si vogliono divertire…per carità…che questi sono venuti qui perchè ripeto dicono di essere italiani… ma in realtà sn dei ragazzi del ghetto americani…e già ci dipingono male fuori dall'italia…questi che si spacciano per persone che hanno sono cresciuti cn la nostra cultura e sono solo degli sboccacciati ubriaconi che vanno con tutti…direi che non è quello che rappresenta l'italia…non per me almeno…io non sono messa cosi…e non sono supposizioni le mie ragazzi..guardate solo un paio di puntate del programma…è osceno…ecco perchp tanti si sono lamentati che questi venissero qui a fare il programma identificandosi come italiani….questo è il punto

  32. cristina ha scritto:

    comunque la "migliore" di tutti e' la cozza ubriacona nana con la cofana in testa Nicole-snooky:mamma mia e' oscena e si vanta pure di avere origini italiane!!!!

  33. Plisty ha scritto:

    @Crostina

    Oltre a vantassi di essere oscena e di origini italiane, si vanta di essere stupida e di essere una "polpettina" fa stra ridere peró!

  34. Mia ha scritto:

    Snooki non è italiana,molti del cast non sono nemmeno italiani comunque non c'è che dire ci fanno proprio una bella pubblicità,non per niente un associazione di italoamericani devono avere denunciato mtv o qualcosa del genere per diffamazione

  35. ricciolina29 ha scritto:

    vorrei proprio vedere se riusciranno a capire la differenza tra il LORO modo di essere italiani e il NOSTRO modo di essere italiani..

  36. Lara ha scritto:

    Andrò controcorrente ma a me piacciono!Il reality è carino e io lo guardo volentieri!!!

    Non capisco tutto questo odio..non saranno certo qualche ragazzo e qualche ragazza a farci fare brutta "pubblicità" in giro per il mondo..e meglio essere considerati tamarri che mafiosi come sempre!!!!!! :mrgreen:

  37. kimkillah ha scritto:

    la cosa che mi sconvolge di più è come la tv possa far passare delle persone come queste come "modelli"….

    questi tizi sono tamarroni qualsiasi, che se giriamo l'italia (o il mondo) ne troviamo a palate di peggio di loro….

    ma per quale motivo devono essere messi su un piedistallo?

    poi vabbè, vi parla una che brucerebbe il grande fratello sul rogo…

    trovo che uno la fama se la debba cmq guadagnare!

  38. cristina ha scritto:

    anche a me piacciono,e la nana-nicole mi fa ridere un sacco!

  39. francesca ha scritto:

    Non capisco l'eccessiva indignazione. Certo, non si sta parlando di grandi menti, questo è ovvio, ma nel loro essere grotteschi,caricaturali, io li trovo addirittura simpatici. Non si prendono troppo sul serio e fanno ciò che la maggior parte dei loro coetanei fa : si divertono, vanno a ballare, fanno le lampade, passano ore in palestra e cercano di farsi quante più ragazze possibili. Non mi sembra ci sia nulla di "alieno" rispetto alla reltà in cui viviamo. Questo, però, non vuol dire che TUTTI gli italiani siano così, soltanto che c'è una buona parte che soddisfa questo stereotipo. Tra l'altro, non mi sembra che la tv italiana oggi ci presenti grandi icone di stile. Voglio dire, una Guendalina del Grande Fratello non è meglio di una Snooki, considerando come ogni pomeriggio la ritroviamo nel salotto di Barbara D'urso a raccontarci tutta la sua vita.

    C'è da chiedersi, piuttosto, se gli stessi locali che hanno deciso di bandire i tamarri di Jersey Shore, riununcerebbero alle serate con Costantino Vitagliano,Federico Mastrostefano, Guendalina e a tutti i soldini che porterebbero. Siamo onesti, il livello è lo stesso, se non inferiore.

    Non mi sento vicina a questo modo di percepire l'italianità, non c'è dubbio, ma riconosco in loro tanti tamarri che girano per le nostre strade, perchè, diciamolo, non tutti sono Giorgio Armani o Frida Giannini.

    E poi, lo stereotipo che dovremmo scrollarci di dosso è "ITALIANI MAFIOSI", siamo seri. 🙂

  40. Fede.W ha scritto:

    francesca sono d'accordo con te! Sinceramente a me il reality mi piace, mi diverto sempre un casino! Tutto questo accanimento non lo capisco proprio! Sinceramente preferisco vedere Jersey Shore che almeno mi diverte, più che guardare programmi tipo il grande fratello!

  41. fiorentino ha scritto:

    li ho visti aggirarsi per i centro e se non era per le telecamere non li riconoscevo, ma che vi fanno di male? e poi hanno sempre sottolineato che non rappresentano tutta l'italia ma solo se stessi. alcuni nn sn x nnt italiani poi.