Il film di Hannah Montana presentato a Roma

miley roma Il film di Hannah Montana presentato a Roma

“Hannah Montana: The Movie”, il film che ha sbancato il botteghino americano sorprendendo la Disney stessa, è arrivato anche in Italia.

Miley Cyrus è arrivata sotto la pioggia sul red carpet della premiere italiana del film, tenutasi a Roma durante il weekend. Con lei c’era Billy Ray Cyrus, in qualità di padre accompagnatore ma anche di membro del cast del film.

Ti potrebbero interessare anche...

32 commenti

32 commenti a “Il film di Hannah Montana presentato a Roma”

  1. luana ha scritto:

    ma dai! la disney ancora si sorprende x le cacche che mette in giro????

  2. Olimpiagirl ha scritto:

    Dai ho appena finito di studiare quale grande impresa è la Disney poi mi vedo questa… walt si starà rigirando nella tomba!

  3. ⓟⓐⓩⓩⓐ ha scritto:

    Non vorrei essere a Roma (senza offesa è)

  4. _MaX_ ha scritto:

    il fiml può essere brutto o bello…walt si potrà rigirare o no nella tomba… ma devo dire che miley è diventata poprio figa! O.O

  5. vane*] ha scritto:

    orrendi..!

  6. gibux ha scritto:

    oltre alla solita faccia da pallone da football..

    più leggo queste notizie più mi rendo conto di avere il vero contatto di msn di miley.. O.o

  7. MARTA ha scritto:

    ke si vergogni suo papà di se e di sua figlia

  8. _barbie_ ha scritto:

    caspita ma ha una faccia davvero a palla…ha due guancione gigantesche. suo padre mi fa schifo. ma schifo vero in tutto e per tutto.

  9. Rossellina ha scritto:

    perchè tutta questa cattiveria, _barbie_? lo conosci di persona per poterlo giudicare così?? o ti basi su foto o peggio su un telefilm in cui RECITA? bah..

    cmq gibux..non è che me lo daresti?? :D:D

  10. Alice ha scritto:

    Brutta, esibizionista, se la tira troppo.

    Brutto vestito, la fa più vecchia.

    E sopratutto è RACCOMANDATA.

  11. Saretta Depp ha scritto:

    io invece vorrei esserci a roma! io l adoro.. mi sta troppo simpatica secondo me ha talento e suo padre mi sa di persona simpatica..u.u

    ognuno poi ha le sue idee.. per il resto io la stimo un sacco! 😀

  12. вαву.f&alph ha scritto:

    Bleh..

  13. Brunix ha scritto:

    Mi dispiace ma io non la considero una bella ragazza e nemmeno talentuosa…e poi non è normale fare foto senza veli a 14 anni, ma per favore…E suo padre è tutto fiero…

  14. Carla ha scritto:

    Non piace neanche a me anche se devo dire che di voce non ne ha poca dal vivo. Certo è che non mi ispira tanta simpatia ma non la conosco e quindi non posso dire niente su di lei come persona.

  15. _MaX_ ha scritto:

    si ma che palle che siete…tutti questi commenti…ma davvero..li conoscete nella realtà per giudicarli così? intanto lei ne ha fatti su di quattrini…il che vuoldire che cmq non è che sia la prima tarlucca presa per strada, e non sarà neanche l'ultima..

    e anche per la voce…fi.ga…lei ha 15-16 anni…vorrei vedere voi…e cmq lei in una recente intervista su Rai2 ha detto che deve ancora molto migliorare da tutti i punti di vista…cristo…ha ancora tutta la vita davanti!

    con questo non voglio dire che mi piace…ache se non la trovo terribile!

    ma non capisco tutta questa cattiveria…

  16. luana ha scritto:

    fate ridere quando chiedete se la conosci di xsona???

    un xsonaggio dello spettacolo deve piacere x quello che fa o cantare o recitare e non si parla del privato.

    questa non sa cantare e non sa recitare che poi sia una brava ragazza è un altro discorso.

  17. LadyOscar ha scritto:

    concordo con luana…frequentate le star per dire che sono brave persone o meno??bho….

    cmq al di là di tutto miley è simpatica,anke in hanna montana faceva ridere… almeno non ha la solita faccia da pesce lesso come le sue coetanee!

  18. DarkViolet ha scritto:

    Ho solo una parola: bitch!! 👿

  19. _barbie_ ha scritto:

    non mi fa una bella impressione un padre che mette davanti la figlia nemmeno maggiorenne per tirare su soldi. da quello che ho capito lui è un cantante, mi pare che sia più famoso per la figlia che si ritrova che per altro. inoltre c'è la faccenda di vanity fair, mi fa schifo il pensiero che possa aver fatto fare alla figlia un servizio fotografico del genere. non era sconcio ma nemmeno casto, non sono una bacchettona, ma non credo di dirti niente di nuovo quando dico che il mondo dello spettacolo fa schifo e da genitore (quale sono) non butterei mia figlia in un mondo di squali come quello. lei è fin troppo brava a reggere il gioco, avrà anche lei il suo tornaconto. ma lei mi fa tenerezza e lui mi fa schifo.

  20. Rossellina ha scritto:

    cara Luana, io mi sono solo stupita della cattiveria di _barbie_ poi logico, come dici tu uno può piacere o non piacere, ma il fatto che dica addirittura che il padre "mi fa schifo. ma schifo vero in tutto e per tutto" mi sembra eccessivo! cioè poteva tranquillamente contestarlo, dire che non gli piace ma NESSUNA PERSONA FA SCHIFO! e poi "in tutto e per tutto" cioè lo conosce bene per poter avere tutta questa presunzione nel criticarlo? mi sembra esagerato. Comunque era la solo la mia opinione, l'opinione di una a cui Miley nemmeno piace troppo, però non mi metto a dire che fa schifo,ovviamente perchè bisogna anche rispettare le idee degli altri.. e concordo con Max riguardo al resto..

  21. _barbie_ ha scritto:

    ho spiegato e ribadisco la mia opinione. se conoscessi di persona un uomo/padre del genere non cambierei comunque idea. anzi probabilmente la mia opinione peggiorebbe.

  22. Rossellina ha scritto:

    scusa barbie, leggo solo ora il tuo commento.

    Allora ti posso dire che lui era già famoso, ovviamente non qui in Italia che le cose arrivano vent'anni dpo, ma in America si. Se c'è una cosa sbagliata in quello che hai detto è proprio il tuo giudizio del padre.Inanzi tutto ricordati che Miley non ha 3 anni ma ne ha 17 (uno meno di me) quindi forse, se pensi a quando avevi TU 17 anni, o se ancora non ce li hai non lo so, ti ricorderai che non eri proprio una stupida, anzi, sei quasi MAGGIORENNE e si presume che tu sia abbastanza matura da fare le tue scelte, in campo lavorativo e non. Miley ha fatto la sua scelta, quella di diventare QUALCUNO e ci è riuscita alla grande. E' vero, è famosa per un telefilm fortunato, un centinaio di concerti in plaback, una parrucca e un personaggio che le ha creato addosso la disney però, suo padre in questo c'entra poco. Io credo che lei sia pienamente felice e contenta di essere il fenomeno che è adesso (e chi non lo sarebbe, infondo??) e le foto, i video su youtube con la sua amica a fare le sceme, le chiacchierate coi paparazzi, le foto sue personali del cellulare mandate su internet, le foto d Vanity Fair siano state fatte coscientemente da parte sua, e il padre ha anche dichiarato di non essere molto felice di quelle foto. Come puoi pensare che un padre manovri così sua figlia? Sono scelte della persona, c'è chi venderebbe la madre per andare a mostrare il culo sul bancone di Striscia la notizia o al grande fratello e chi, pur di diventare famoso, si accontenta di un telefilm leggero su Disney Channel. Sono scelte. E quello che c'è dietro lo sanno solo loro, ma di sicuro non credo a niente di ciò che dici su di lui, perchè ti assicuro che per una 17enne fare un lavoro del genere e ottenere tutta quella popolarità e soldi, è tutt'altro che male. Poi si, il mondo dello spettacolo è duro, non lo metto in dubbio..ma anche questa è una scelta.

  23. LadyOscar ha scritto:

    io nn trovo nulla di scandaloso nella foto di vanity fair dato che in giro si vede MOLTO PEGGIO…non penso che billy cyrus sfrutti l'immagine della figlia anke perche non credo ne avrebbe bisogno…e poi io lo trovo affascinante :DD

  24. _barbie_ ha scritto:

    rossellina, secondo te il padre poteva dire pubblicamente che è stata una bella mossa, dopo il casino che era venuto fuori??? il permesso (si chiama patria podestà, è NECESSARIO per tutte le operazioni che riguardano minorenni) di fare le foto gliel'ha dato lui, se non sbaglio si sono fatti fotografare insieme (e anche sta cosa, la trovo disgustosa). sta di fatto che Miley è famosa in molte parti del mondo, il padre è famoso solo in america. per tutti gli altri è solo il padre di Miley. di ragazze che hanno iniziato in questo modo (seguite, per così dire) da un genitore, finite mooooolto male il mondo dello spettacolo è tristemente pieno, se vuoi ti faccio qualche nome (britney spears, lindsay lohan…altri?). di solito si cercano di tutelare i figli, io la vedo così. dopodichè è un personaggio disney e deve conservare una certa aurea di innocenza, e per quanto lei la trovi deliziosa (davvero, è carina e piacevole), mi dispiace ma non mi pare ne abbia molta. ne riparliamo tra qualche anno, facciamo una scommessa?

  25. _barbie_ ha scritto:

    uahhhhhhh patria poTestà!!!! scusate

  26. _barbie_ ha scritto:

    nemmeno io lo trovo scandaloso l'articolo di vanity fair. viscido si, però. e concordo che circola di molto peggio ma lei non ha nemmeno 20 anni e l'articolo è di almeno un anno fa, ma credo anche due.

  27. Rossellina ha scritto:

    Dai, rispetto la tua idea e mi tengo la mia che tanto non andiamo da nessuna parte se continuiamo così. Voglio dare la possibilità anche agli altri di esprimersi.

  28. _MaX_ ha scritto:

    Quello che io volevo ribadire è LA CATTIVERIA CHE è SALTATA FUORI[come dice giustamente Rossellina]!!!

    e RIPETO

  29. _MaX_ ha scritto:

    scusate…

    e RIPETO che a me di quello che fa miley, me ne potrebbe fregare di meno! quello che invece mi ha stupito è la cattiveria e la rabbia di certi commenti…

    come se vi avesse fatto qualcosa sta povera ragazza…

  30. _barbie_ ha scritto:

    scusa ma a me i commenti sembrano uguali in tutti i post, questo è un sito sui pettegolezzi, se uno non ti piace non ti piace e lo dici. ho letto di peggio…che cattiveria??? solo per due righe scritte? non si ammazza mica nessuno

  31. antonella giustinell ha scritto:

    miley ti adoro sei grande te lo sei meritato.W MILEY WWWWWWWWW MILEYYYYYYYYYYY.

  32. antonella giustinell ha scritto:

    criticoneeeeeeee. avete rotto sul serio le palle! è blla anzi super bella è il mio idolo preferito da sempre e ne sono fiera che c'è qualcuno tra le meravigliose star disney a cui non interessano le telecamere e pensa solo ad andare per la sua strada a godersi la fortuna che ha avuto avendo milioni di fan compresa me che sono la sua fan n1, e la sua voce che è meravigliosa. forza miley sei la migliore in assoltoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!