Il Madame Tussaud’s sfoggia il suo Ryan Gosling

ryan.gosling Il Madame Tussauds sfoggia il suo Ryan Gosling

©WENN per TheGossipers

Quando una cosa è fatta bene bisogna ammetterlo e questo vale per entrambe le versioni di Ryan Gosling: sia quella di cera che quella in carne d’ossa.

L’attore è il nuovo ospite del Madame Tussaud’s di Londra, lo stesso che in questi giorni sta prendendo le misure a Benedict Cumberbatch per realizzare la sua copia perfetta.

Personalmente preferirei di gran lunga abbracciare la statua di Ryan che quella di Benedict, ma i gusti son gusti. Beata Eva Mendes, ora pure incinta, che può tenersi stretto il vero Gosling tutte le volte che vuole!

ryangosling Il Madame Tussauds sfoggia il suo Ryan Gosling

©WENN

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Il Madame Tussaud’s sfoggia il suo Ryan Gosling”

  1. julia ha scritto:

    mamma mia ryan gosling!!! io sono una delle tante che direbbe toglietemi tutto ma non ryan gosling.. a me piace da sempre da quando faceva Young Hercules e non era neanche così famoso.. comunque forse sarà perché il mio cervello si annebbia quando si parla di ryan gosling, ma lui ed eva mendes insieme non mi piacciono per niente..sono troppo diversi.. e poi si sono presi e lasciati tante di quelle volte che non credo durerà per sempre..mi spiace per il bimbo che ne andrà di mezzo questo sì..

  2. ledger91 ha scritto:

    Ma quanto è bello… davvero beata eva mendes

Scopri di più su...

Priyanka Chopra è una statua di cera al Madame Tussauds di NY

Zoe Saldana ha una statua al Madame Tussauds di Hollywood

Il Madame Tussauds di New York svela la sua Adriana Lima