Il Principe Harry arriva ai Caraibi per una visita ufficiale

Principe Harry Il Principe Harry arriva ai Caraibi per una visita ufficiale

Foto: @ Facebook/ The Royal Family

La sua relazione con la star di “Suits Meghan Markle ha portato il Principe Harry al centro del gossip. Il rampollo della casa reale inglese, però, ha deciso di tenersi distante dalle chiacchiere e nei giorni scorsi è volato ai Caraibi per una visita ufficiale a nome di nonna Regina Elisabetta.

Il principe dai capelli rossi ha scelto per l’ occasione un look informale fatto di camicia bianca e pantaloni scuri e si è intrattenuto a chiacchierare con la gente del posto in merito all’ importanza del lavoro, specie per i giovani provenienti dalle zone più povere delle isolette più suggestive d’ America.

La visita da parte del principino scapestrato cade in occasione del 35esimo anniversario di indipendenza di Antigua e Barbuda, per il quale Harry ha letto un discorso ufficiale scritto dalla Regina:

 “Mi congratulo con voi per il lavoro svolto nella costruzione di questa comunità” ha detto Harry difronte ad una platea riunita presso la Clarence House “Ma soprattutto per essere riusciti a creare tante opportunità per le prossime generazioni.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kylie Jenner, compleanno ai Caraibi

Sofia Vergara e Joe Manganielo, luna di miele ai Caraibi

Mark Walhberg mostra i muscoli alle Barbados