Il principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati!

Principe Harry Il principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati!

Foto: @ Twitter/ Clarence House

Tirate fuori dal vostro guardaroba l’abito buono e lucidate le scarpe perché qui c’è un nuovo royal wedding da preparare! Ebbene sì, il principe Harry e Meghan Markle si sposano!

La notizia è arrivata nella tarda mattinata di ieri quando, in una nota ufficiale divulgata da Clarence House, il principe Carlo ha annunciato ufficialmente le future nozze del suo secondogenito e della star di Suits.

Sebbene la coppia si frequenti da appena un anno, è apparso subito chiaro che tra il principe scapestrato e l’attrice americana le cose fossero serie e già nel fine settimana la stampa aveva scritto di un fidanzamento già avvenuto.

La Royal Family non si è ancora sbottonata sulla data delle nozze, ma ha fatto sapere che avranno luogo durante la prossima primavera.

Intanto, subito dopo la pubblicazione della notizia, Meghan ed Harry si sono presentati in pubblico per il photocall di rito durante il quale l’attrice ha sfoggiato il suo bellissimo pegno d’amore: un anello con tre diamanti, due dei quali appartenuti a Diana Spencer.

Siamo molto emozionati per Harry e Meghan” queste le parole che William e Kate hanno affidato a Twitter  “E’ stato bello aver conosciuto Meghan ed è bellissimo vedere quanto lei ed Harry siano felici insieme.”

Auguroni!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Troian Bellisario celebra il suo primo Mother Day

Royal Baby, gli auguri di nonno Thomas Markle

Anche Oprah Winfrey difende Meghan Markle