Indovina la biondina con i canotti

kylie Indovina la biondina con i canotti

Foto: @Instagram

Ok ok, siamo stati cattivi, ma le labbra della ragazza in questione continuano ad aumentare a dismisura di selfie in selfie.

Questo, però, non è un autoscatto, ma un primo piano che la biondina, decisamente irriconoscibile, ha regalato ai lettori di Love Megazine.

Curiosi di sapere di chi si tratta? Andate giù!

.

.

.

.

.

kylie1 Indovina la biondina con i canotti

Foto: @Kikapress.com

Ebbene sì, la protagonista del nostro indovinello è Kylie Jenner.

Per lo shooting, che compare sul numero di febbraio del magazine, la sorellina 16enne di Kim Kardashian ha osato una capigliatura del tutto inedita fatta di parrucca bionda e frangetta. Le labbra, però, sono riconoscibilissime… dopotutto negli ultimi tempi non si parla d’altro che dei suoi ritocchini.

Nella seconda foto potete vedere com’era qualche anno fa e come appare oggi.

Voi come la preferite?

 

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Indovina la biondina con i canotti”

  1. Kiki ha scritto:

    Pensavo fosse Rita Ora!! Mal pensanti…. 😉 forse non saprà nuotare e ha optato per i canotti per stare a galla e non affogare! Bah

  2. gagiamalvagia ha scritto:

    Ho letto da qualche parte che non si ritocca ma si disegna le labbra col trucco. Brava lei se così fosse 🙂

  3. lara j. ha scritto:

    Non saprei dire se si tratta di ritocchini continui o se semplicemente usa rossetti molto volumizzanti… Però rispetto a qualche anno fa mi sembra parecchio dimagrita, potrebbe anche essere questo a far sembrare le labbra più grandi? In ogni caso stava meglio prima.

  4. rialy ha scritto:

    Ma dai ragazze, labbra disegnate col trucco, Rossetti volumizzanti? A me sembra assurdo che si possa credere a delle sciocchezze simili! Se fossero disegnate si vedrebbe la linea naturale delle labbra e la parte disegnata non avrebbe dimensione, non sarebbe carnosa ma piatta come la superficie della pelle…credetemi io ci ho pure provato e sono anche piuttosto brava col makeup quindi se fosse possibile ci sarei riuscita, ma l’effetto disegnato si vede eccome, soprattutto se parti con una base di labbra molto sottili come le sue, un risultato come questo lo ottieni solo con le iniezioni di botulino, dopotutto pensate da che famiglia proviene, con la sorellastra che ha i chiapponi di silicone, non mi stupisce per niente che a 16 anni si sia già fatta fare il primo check in dal chirurgo!

  5. Elena ha scritto:

    mi sono scompisciata dal ridere!10+ per la risposta 😀

  6. lara j. ha scritto:

    Non credo a delle “sciocchezze simili”, ma visto che in linea di massima le vip hanno a disposizione make-up artist e cosmetici che sicuramente non sono lontanamente paragonabili a quelli che usi tu -che suppongo siano gli stessi che usiamo tutte a casa nostra- SPERAVO che potesse trattarsi di quello, visto che come hai detto tu il soggetto in questione ha 17 anni… Se guardi foto di vip con e senza trucco vedrai che spesso quando sono truccate sembrano addirittura persone diverse rispetto a quando non lo sono, perciò la mia ipotesi non era del tutto campata in aria. Se poi in questo caso si tratta effettivamente di botox e magari anche di qualche intervento alla faccia, che dire, peggio per lei… Ripeto, visto che parliamo di una ragazzina di neppure diciotto anni speravo fosse semplicemente l’effetto di un buon make up.

  7. elena ha scritto:

    Vorrei sapere quale criminale ha usato la chirurgia su una ragazzina di 16 anni! cmq labbra a parte secondo me è cambiata anche la forma del viso. La così detta V del viso è molto più marcata rispetto alla prima foto no?

  8. Fede_W ha scritto:

    Devo ammettere che nella prima foto mi piace molto! Ma in generale non stravedo per le Kardashian, anzi..

Scopri di più su...

Kendall Jenner è Marilyn su Love Magazine

Cara Delevingne anni ’80 sulla cover di Love Magazine