Intervista a Blake Lively di Gossip Girl

blaketeen4 Intervista a Blake Lively di Gossip GirlSpero che ora che “Gossip Girl” sia arrivato sul digitale terrestre molte più persone conoscano questo telefilm OC-style di cui abbiamo già parlato più volte.

Una delle protagoniste femminili dello show, Blake Lively aka Serena Van Der Woodsen, è stata intervistata da Teen Vogue e come sempre vi riporto le parti più interessanti.

Non voleva recitare fin da bambina: “Volevo diventare una decoratrice di interni. I miei hobby sono la cucina e le decorazioni floreali. Adoro Martha Stewart.”

E’ stato il fratello maggiore a mandare le sue foto ad un’agenzia: “Sono stata al gioco, ho fatto qualche provino. Dopo otto settimane ho avuto il mio ruolo in ‘Quattro amiche e un paio di jeans’.”

Sulle voci che la vogliono insieme alla co-star Penn Badgley nella vita reale: (sorride) “Cerco di non parlare della mia vita privata. Vorrei, ma se cominci poi sarà difficile porre dei limiti.”

Sulla reunion con le costar di “Quattro amiche e un paio di jeans” America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn: “Quando ci siamo riviste, è stato come se non ci fossimo mai divise. Siamo state insieme in due camere collegate, abbiamo parlato e cantato canzoni della Disney per tutta la notte.”

Sul forte legame con la famiglia:
“Sono i miei migliori amici, se qualcosa non va mi rivolgo alla mia famiglia. Non sono assolutamente una persona ‘selvaggia’. Non leggerete mai notizie di me che ballo sopra il bancone di un club, perchè non può succedere.”

Sulle scene sexy in Gossip Girl: “C’è stata una scena in cui dovevo essere sexy con Chace Crawford, e stavo per cadere dallo sgabello del bar! Cercavo di essere sexy, ho pensato ‘Cosa farebbe Britney Spears?’ Quindi mi sono spostata i capelli con la mano.”

Sugli effetti della fama su Britney: “Sono triste per lei. Vorrei vedere cosa farebbero gli altri in una situazione come la sua, lei ha molto talento ma sta andando nella direzione sbagliata. Ha vissuto tutta la sua vita davanti agli occhi della gente.”

Circolano voci di tensioni sul set di Gossip Girl: “Ci sarà sempre qualche problema sul set, ma non è vero che io e Leighton [Meester] non ci possiamo vedere.”

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Intervista a Blake Lively di Gossip Girl”

  1. *marisa* ha scritto:

    P_R_I_M_A!!!!!!

    P_R_I_M_A!!!!!!

    non so chi sia lei, ma mi sembra molto carina!!!

    anche le cose che dice no molto carine!

  2. manu ha scritto:

    muori kmarikaiojnfmdoin oknc kjnjkcxn kjò noidnco

  3. *marisa* ha scritto:

    sono mollto carine… 😳

  4. Tina ha scritto:

    Molto carina qst ragazza e anche molto intelligente!!!!B4s0 Tin4

  5. bribry ha scritto:

    è simp!!!posso chidere 1 cs??ke fine a fatto la chat di qst sito??

  6. rossellina ha scritto:

    belle parole!! poi si vede dalla faccia che è simpaticaaaa!! bella..

  7. FrAnCy° ha scritto:

    carina… cmq sn curiosa di vedere questo telefilm, anche se The O.C. non lo batte nessuno 😛

  8. Blair/Summer ha scritto:

    io sono abbonata a teenvogue e vorrei sapere nel numero di quale mese ci sarà lei in copertina..perke mi è appena arrivato il numero di febbraio e non è cosi..è quello di marzo?
    Grazie in anticipo.
    W OC e GG!!!!!!!!!!

  9. Josie ha scritto:

    @Blair/Summer: è il numero di Marzo 2008, ma si tratta dell'edizione USA

  10. Lula ha scritto:

    ditemi che non è già cominciato sul digitale…vi prego!!! qualcuno lo sa?? rispondete al più presto…grazie mille…

  11. StylishGirl ha scritto:

    Ciao!
    pare che la primapuntata vada in onda stasera su Mya, uno dei nuovi canali a pagamento mediaset e poi ogni giovedì alle 21…

  12. Biss ha scritto:

    è insulsissima e nessuno sa chi è sta povera crista… 😛

  13. Jess ha scritto:

    E' molto bella e semplice…non è x niente una che se la tira e Gossip Girl non è il primo telefilm che fa…
    BISS cara/o, il fatto che nessuno la conosca è semplicemente xchè sta iniziando ora la sua carriera di attrice e comunque se tu non la conosci non è colpa di nessuno… inoltre è figlia d'arte, il padre e i fratelli sono attori e lei con il tempo diventerà altrettanto… Insulsa credo che sia una parola un pò grande…MA XCHE'???X CASO LA CONOSCI…
    Io guardo e adoro Gossip Girl… carino carino…

  14. michelina ha scritto:

    rispondo a lula…la prima puntata è andata in onda domenica…cmq puoi vederla in replica oggi pomeriggio intorno alle 18 e alle 21 la seconda su mya….l'ho visto e già dalla prima puntata intriga

  15. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Sinceramente non conosco Gossip Girls,m a sta ragazza mi sembra una in gamba, sia dalle risposte che dà e anche come si pone….E poi è molto carina!! Sembra la nuova Hilary Duff!! 😀

  16. katia ha scritto:

    molto bella ed anche il telefilm è spettacolare..solo che come al solito arriva dopo 6 mesi in italia..cmq è lei la rivelazione del 2007 e presto ve ne accorgerete appena guarderete il telefilm…VOTIAMOLA!!!!!!!!!

  17. lullabi ha scritto:

    blake lively 6 bravissima!!!

    sei 1000 volte meglio della stupida oca-LOHAN!!!

    bravissima continua così, non diventare drogata come la LOHAN!!!!

  18. Biss ha scritto:

    Cara o caro Jess dico insulsa perchè se lei sa recitare io sono Madonna.è la mia opinione

  19. Jess ha scritto:

    BISS … Sono cara… cmq io guardando Gossip Girl in cui è la protagonista credo di poter dire che non recita ai livelli di Julia Roberts, ma è brava e cmq c'è da dire che ha 20 anni!!!!Questo è il mio personale pensiero, logicamente è soggettivo… Mi sono permessa di farti questo appunto solo xchè non trovo carine e giuste parole come le tue…tutto qua!
    ciao

  20. Biss ha scritto:

    certo ognuno ha i suoi gusti,non condivido ma prendo nota.ciao

  21. Blake Lively: da Gossip Girl a Teen Vogue « Trend & The City ha scritto:

    […] TheGossipers    Autore: Anna Tursi          […]

  22. Meruccia. ha scritto:

    adoro Blake, è davvero bella e recita bene per avere soltanto 20 anni. Vorrei che stesse davvero con Penn, sono talmente dolci insieme! La migliore di Gossip Girl, a mio parere rimane sempre Blair. Divina.