Irina e Kanye sono davvero una coppia?

irina kanye Irina e Kanye sono davvero una coppia?

Foto via web

Il mese scorso le foto di Irina Shayk e Kanye West, insieme in Francia per il compleanno di lui, hanno fatto il giro del web e il mondo intero ha creduto che i due fossero coinvolti in una relazione romantica.

Dopo settimane intere di pedinamenti e gossip, un insider prova a gettare acqua sul fuoco rivelando, dalle pagine di Page Six, cosa ci sia davvero tra la modella, ex fidanzata di Bradley Cooper, e il rapper.

“Le piace come amico, ma non vuole avere una relazione con lui” ha spiegato l’anonimo, il quale ha aggiunto che di recente Kanye avrebbe chiesto a Irina di andare a Parigi con lui, ma lei avrebbe rifiutato.

“Le non vuoi che si pensi che si stiano frequentando, che è quello che avrebbe lasciato intendere la stampa se si fosse presentata a Parigi insieme a lui. Sarebbe stato un altro mese di notizie nelle quali si sarebbe detto che si stanno frequentando.”

“È andata alla sua festa di compleanno come amica. C’erano altre 50 persone lì” ha aggiunto l’insider “Non vuole essere collegata a nessuno in questo momento. È felice di essere single.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Priyanka e Nick finalmente insieme

Gisele Bunchen festeggia il compleanno di Tom Brady

Heidi e Tom festeggiano due anni di matrimonio