Irina Shayk, shooting hot per GQ Italia

Irina Cover GQ Irina Shayk, shooting hot per GQ Italia

Foto via GQ Italia

E’ GQ Italia ad aggiudicarsi lo shooting più hot di settembre, il magazine maschile ha puntato niente meno che sull’ avvenenza di Irina Shayk che si è concessa addirittura come mamma l’ ha fatta.

A firmare gli scatti piccanti il fotografo di moda Mario Sorrenti che è riuscito nell’ intento di enfatizzare le forme sinuose e sensuali della fidanzata di Bradley Cooper.

Una vera e propria gallery fotografica in bianco e nero (sfogliatela qui sotto!) nella quale Irina, per la gioia dei suoi fan, posa maliziosa e sexy sdraiata su un divano di velluto, per poi raccontarsi in un’ intervista condotta da Riccardo Tisci ,direttore artistico di Givenchy ,che le ha chiesto come sia nata la sua carriera, ma anche alcuni ricordi d’ infanzia.

 Sull’ inizio della sua carriera Irina ha spiegato che:

 “Mai stato il mio sogno da bambina. Ero nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. Odiavo i vestitini rosa e a fiori che mi faceva mettere mia mamma. Frequentavo una scuola musicale perché lei era insegnante di piano, ma a 19 anni mi sono trasferita in città per studiare marketing. Poi mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla in un’altra città dove lei faceva un corso da estetista: alla porta a fianco alla sua c’era un’agenzia di modelle ed è stato così che mi hanno scoperto, per puro caso.”

Cover Irina Shayk, shooting hot per GQ Italia

Foto via GQ Italia

Sui suoi ricordi d’ infanzia:

 “Le gite con la mia famiglia nel bosco a raccogliere funghi, le cene con i miei, io che vado con mio padre in garage e lo guardo mentre ripara la nostra macchina. Io che lavoro in giardino con mia mamma e mia sorella. Solo bei ricordi, in effetti. Mi piaceva moltissimo anche andare con tutta la famiglia a trovare la nonna nel suo villaggio, a cinque ore di macchina. Era una grande avventura:  il viaggio, il tempo speso con lei così lontani da casa.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Garner è ritornata single

Irina Shayk parla di Bradley Cooper su British Vogue

Lady Gaga è la star di Elle