Isaac degli Hanson in ospedale

hansonmale Isaac degli Hanson in ospedale

Il fratello maggiore degli Hanson si è sentito male Mercoledì sera durante un concerto. Isaac ha sofferto dei fortissimi dolori al torace e alla spalla, ed è quindi stato portato subito in ospedale, dove è stato operato d’urgenza.

Le sue condizioni adesso sono stabili e i medici hanno fatto sapere che il cantante ha avuto un’embolia polmonare. Il fratello Taylor ha rilasciato questa dichiarazione: “Apprezziamo i pensieri e le preghiere che gli avete dedicato. Ora vorremmo andare avanti con il tour, in base al tempo che servirà ad Isaac per riprendersi.”

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Isaac degli Hanson in ospedale”

  1. stellina ha scritto:

    Spero guarisca presto??!!Qui in Italia è da un po' di tempo che non si sentono…

  2. anonymous ha scritto:

    scusate l'ignoranza, ma chi caspiterina sono gli hanson?!

  3. michela87 ha scritto:

    anonymous devi essere piccolina x nn sapere ki sn gli hanson..cmq sn 3 fratelli ke fino a qlke anno fa avevano abbastanza successo,poi d'un tratto sn spariti,o per lo meno in italia nn è uscito più nulla d loro,però se stanno facendo un cncerto evidentemente qlke pezzo lo hanno fatto!!auguri isaac

  4. Miv ha scritto:

    In America (e credo anche in quasi tutto il resto del Mondo, tranne l'Italia -_-") è uscito il loro nuovo album: The Walk…

    Comunque, io credo di sapere da cosa è scaturito questo malessere: dai sigari che fuma (per sua stessa ammissione) da quando aveva 16 anni…

    Forse non è per questo ma, dovrebbe riguardarsi…Soprattutto perché da poco è diventato Padre ^__^

  5. anonymous ha scritto:

    grazie michela per l'informazione ^^''

  6. dear ha scritto:

    gli hanson sono una band che suona in ogni angolo del mondo da 10 anni tondi tondi, nel 97 mmmbop fu il primo vero singolo di successo mondiale, è stato al #1 in classifica un pò ovunque e se si sentono meno è perchè non sono più sotto una grande casa discografica ma sono indipendenti, si autoproducono quindi non vengono molto pubblicizzati, ma hannso fatto concerti in italia nel 2004 e nel 2005, e negli stati uniti proprio ora sono in tour..

    è incredibile questa notizia cmq, non riesco a capacitarmi davvero. spero si riprenda il prima possibile…!

  7. Kakita ha scritto:

    Oddio gli Hanson!!!
    Ne è passata di acqua sotto ai ponti da Mmmboop!!

  8. ste** ha scritto:

    Nooo!povero Isaac!!io AMO gli Hanson 😥

  9. moi ha scritto:

    povero spero che si riprenda al più presto

  10. katie ha scritto:

    poverino…………

  11. Taylorina Hanson ha scritto:

    Sono una fan degli Hanson da sempre…
    Sono ben 10 anni che li amo e li seguo.Mi hanno accompagnata durante tutta la mia adolescenza fino adesso che ne ho 25 e non smetterò mai di ascoltarli!Perciò approfitto della possibilità che mi date per fare i miei più cari e sentiti auguri ad Isaac che per la seconda volta ha avuto questo problema. Isaac noi “vere” fan (e siamo tantissime) ti amiamo e non abbiamo mai smesso di seguirti ed appoggiarti…resisti e non ti arrendere perchè vogliamo vederti prestissimo anche qui in italia!!SIAMO TUTTI CON TE! 😛
    Con amore Deborah

  12. ally ha scritto:

    premetto ke non è una critika ma solo un konsiglio,xke ki scrive kuesti artikoli nn si fa una bella kura di fantasia?sia per l artikolo di jessika ke per kuello di hilary il titolo è sempre lo stesso….un po di FANTASIA!!!!!!!!!!no e? 😆