Jaason Simmons di Baywatch è gay!

logangay1 Jaason Simmons di Baywatch è gay!

Spero che anche voi vi ricordiate di Jaason Simmons, che dalla quinta serie ha vestito i (pochi) panni di Logan in Baywatch. Il personaggio in questione era un sexy guardiaspiaggia australiano che ha spezzato ripetutamente il cuore di Caroline (al secolo Yasmine Bleeth), sorella di Stephanie.

Solo oggi si scopre che il bel tenebroso che conquistava tutte le ragazze di Malibu in realtà ha ben altri interessi: come ha confessato alla rivista New Magazine, Jaason è gay ed ha una relazione con un tizio che risponde al nome di John O’Collaghan. La coppia ha anche adottato un figlio (con loro nella foto) e vorrebbe convolare a nozze al più presto (in Canada, visto che in California non è possibile).

O_o

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Jaason Simmons di Baywatch è gay!”

  1. Isa-Cry ha scritto:

    Che cariniiii *___*

    Felicitazioni alla coppia!

  2. niki/rachel ha scritto:

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😡 ❗

  3. momo ha scritto:

    pure vestiti uguale, checcarini..poi dicono a noi lesbiche u_u

    scusate appena sveglia ho la mia dose di acidità u.u cmq buon per loro, io il telefilm non lo vedevo quindi non ho idea di chi sia, ma è sempre un piacere quando un personaggio pubblico si dichiara *_*

  4. nadia ha scritto:

    no..che spreco!

    vabbè dai..fa piacere cmq vedere che anche i gay ottengono i loro i diritti!

  5. pupetta ha scritto:

    azz… ci sn rimasta maleeeeeeeeeeeeee!!! 😥

    vabbe'.. l'importante è k sia felice…

  6. **dOlCe ViDeL** ha scritto:

    oddiooooooooooooooooooooooooooo!!!!! c'è, oddio, c'è…bah…ma uno cosi è gay…?! c'è no vi pregooooooooo!!!

    nn ho assolutamente nulla contro i gay, xò il fatto ke vogliano adottare bambini e sposarsi nn mi va proprio giu! se vuoi essere gay fai pure, tutto il mio rispetto! ma nn puoi pretendere di avere stessi diritti di un uomo e una donna!! per di in ke futuro vivremo se i bambini cresceranno con 2 figure dello stesso sesso?! "scusa mamma, anzi papà, anzi ki sei?!" ma daiiiiii!! questo significa perdere tutti i valori ke gia si stanno perdendo e cambiare l'ordine della natura! insomma dalla notte dei tempi funziona cosi:uomo e donna e nn mi sembra giusto ke ora le cose cambino! soprattutto nn trovo giusto il fatto ke un bambino nn debba avere il diritto di stare sia con una mamma ke cn un papa! vabbè…scusate il dilungamento! in ogni caso auguro loro buona fortuna!

  7. evadeicesaroni ha scritto:

    nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    il mio logan..ke skifo!!

    by beckhamtiamo

  8. Hello-Susu-Kitty ha scritto:

    ma che avete??? scandalo? mica tanto…perche non potrebbe esssere gay?? sembra cosi strano? tanto da fare commenti sgradevoli? e poi se una fosse lesbica avreste sl una smorfia di stupore invece x i gay…

    l' unica cosa e che mi disp troppo per il bambino che oltre ad avere genitori "diversi" dai lui nn ha una figura femminile, di cui tutti i bambini hanno bisogno, che lo crescera.<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  9. Brunix ha scritto:

    Non lo conosco,ma comunque auguri… 😀

  10. Eden ha scritto:

    Bravo Jaason che fa outing, anche se sinceramente mi interessa ben poco delle sue preferenze sessuali.

    Più che altro entro nel discorso solamente per dire a tutte le persone ke hanno detto "ke skifo" oppure "uno così è gay !?" che è gente stupida, tutti sanno che i maschi più belli sono bisex cioè che gli interessano sia uomini che donne, e quelli si che si possono chiamare uomini, non hanno paura di far vedere le proprie emozioni, non hanno paura di apparire ricchioni, ma vogliono solo essere se stessi e questo è coraggio, questo è uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E tutti quelli che hanno detto ke gli fa skifo, hanno espresso il loro giudizio e questo è giusto, ma vorrei solamente sapere il perchè …:: ❓ ::…

    Mi scuso in anticipo se ho capito male le frasi e ho detto tutte queste parole a vanvera

    …::ѕσяяу::…

  11. momo ha scritto:

    Solo una cosa, per rispondere a Dolce Videl.

    Seguendo il tuo ragionamento, uomini e donne gay non sono persone come uomini e donne etero?:P Con tutto il rispetto che anche tu dici di portare per coloro che sono gay, mi sembra una grandissima sciocchezza.

    Non vorrei entrare nello specifico dal momento che questo non è il luogo adatto per discuterne ma..perchè non possiamo avere gli stessi diritti degli etero?:P Gli omosessuali non amano? Gli omosessuali non hanno istinti materni/paterni? Gli omosessuali non sono umani come tutti gli etero, i pedofili, gli assassini, gli stupratori di sto mondo? Eppure loro possono sposarsi, avere figli e via dicendo e guarda un po'..assai molti truffatori hanno più diritti dei semplici etero.

    Suvvia, non generaliziamo e non portiamo falso rispetto, questo ci rende ipocriti.

    Scusate ma quando leggo queste cose non posso fare a meno di frenarmi. Non parlo specificatamente con la ragazza/o del commento di sopra, ma per tutti quelli che la pensano in quel modo.

    Ho detto u.u/

  12. Milky Girl ha scritto:

    Bhè si vede….è proprio brutto…lui e "l'amichetto" 🙄

  13. jessica ha scritto:

    nulla di strano apparte che sono completamente in disaccorodo sul fatto del matrimonio e sull'adottare figli!(non so quale sia la loro religione ma se e cristiana)non si possono sposare per il semplice fatto(io non sono neanche cattolica ma atea)che se ci sono delle regole bisogna rispettarle!e come dire che adesso i preti si vogliono sposare!e assurdo,se un giorno si potra ok ma se adesso e cosi no,poi i preti sanno a quello che vanno in contro,va be anke sul fatto di voler adottare un figlio,e bellissimo che loro vogliano dare amore a un bambino sfortunato ma non credo che sia la cosa migliore e non perche non potranno mai dare abbastanza amore ma perche la madre e essenziale nella vita di un bambino,poi crescendo puo anke essere un trauma!cmq nulla in contrario con i gay!

  14. neutronik ha scritto:

    @ pupetta

    In cosa consiste il tuo rispetto per i gay? La famiglia sta cambiando ed è giusto rendersene conto. Accettare i cambiamenti è simbolo di grande maturità. Se due uomini si sposano A TE COSA CAMBIA? COSA TOLGONO? PArli di VALORI..ma chi ha stabilito questi valori? Perchè le persone non possono essere libere di vivere il loro amore nel modo più "normale" possibile? Perchè bisonga sempre e comunque scindere da amore gay e amore eterosessuale? Cos'ha di diverso un gay da 1 etero? NATURA??? parli di natura? Perchè i gay sono innaturali? Non sono frutto della natura? E da dove vengono da URANO?

    La cosidetta famiglia tradizionale è quella dove i mariti uccidono le donne, le donne i figli i figli i genitori.. ecc.ecc. In un momento così delicato bisognerebbe avere rispetto per tutti e cercare di dare diritti a chi non ne ha. Informati cosa succede alle coppie omosessuali quando uno dei due partner muore o è all'ospedale o quando uno dei due deve rimanere nella casa "coniugale" dopo la morte del proprio compagno.. Informati e vedrai che tanti sono i gay morti a causa dell'omofobica, leggi e noterai che molti gay si sono uccisi perchè rifiutati dalla famiglia e dagli amici, molti gay hanno subito angherie soprusi violenze e scherzi atroci da persone, che come te, li credevano innaturali.

    Parli tanto di valori quando non sai neanche cosa siano i valori.

  15. Isa-Cry ha scritto:

    Concordo pienamente con Neutronik, se tutti avessero la tua giusta mentalità finalmente il mondo andrebbe un po' meglio! 😀

  16. jessica ha scritto:

    possono fare quello che vogliono ma mi sembra assurdo poter adottare un bambino….con tutto l'amore che gli possono dare sara sempre strano crescere un figlio in qst modo…ripeto niente in contrario..io ho un paio di amici omo e li trovo molto piu gentili sinceri e generosi degli etero,che si accettano per quello che sono e nonostante tutto li accettano anke la loro famiglia..perche noi non dovremmo?

  17. FLORIANA ha scritto:

    SEMPRE I PIU BELLI CI ABBANDONANO!!! 😆

  18. Alessandrokkio ha scritto:

    ihihi ricchione