James Franco: gay o etero?

James Franco James Franco: gay o etero?

Foto via Four Two Nine

James Franco è il protagonista del nuovo numero di “Four Two Nine” e per l’ occasione ha accettato di rispondere all’ interrogativo che dilaga sul web da un pò: James Franco è gay o etero?

“Mi piace pensare d’essere gay nella mia arte e etero nella vita.” ha detto il 36enne “Anche se devo dire che nella mia vita sono gay fino al punto del rapporto sessuale, perciò a questo punto posso dire di essere etero. Dipende da cosa intendi per gay. Se intendi “avere rapporti sessuali con una persona del tuo stesso sesso” allora sono etero. Negli anni 20 e 30 si definiva l’omosessualità in base a come agivi nella vita e non in base alle persone con cui andavi a letto. I marinai, ad esempio, potevano avere rapporti sessuali con i ragazzi per tutto il tempo, ma tenendo un comportamento da uomo nella vita di tutti i giorni non sarebbero stati considerati gay.”

James Franco gay o etero James Franco: gay o etero?

Foto via Four Two Nine

Ma non è tutto, l’attore ha continuato dicendo che:

 “Sinceramente non mi interessa cosa pensa la gente riguardo la mia sessualità, dopotutto è affar loro. Io non voglio identificarmi col mio personaggio pubblico. (…) Infondo penso che nessuno creda veramente che io sia gay.”

Insomma, tutto chiaro?

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “James Franco: gay o etero?”

  1. Fede_W ha scritto:

    Vabbe oh, etero o gay saranno poi fatti suoi no?

  2. ledger91 ha scritto:

    non è che si è capito molto però va bene…

  3. Nina Stella ha scritto:

    ma che ca…o dice????

  4. lau ha scritto:

    Ora datemi della stronza ma io non capisco veramente questi vip; dicono che l’ omosessualità non è un problema e difendono i i loro diritti a spada tratta però quando gli vai a chiedere se loro sono etero o meno fanno i vaghi e ci girano intorno. Io se non sarei lesbica lo direi eccome invece di far passare l’ idea che mi piacciano le donne. Cioè secondo me verrebbe spontaneo. Boh.