James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino

james van der beek James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

Dopo Alec e Hilaria Baldwin, anche James Van Der Beek e sua moglie Kimberly hanno perso il loro bambino.

La notizia è stata annunciata sui social dal protagonista di “Dawson’s Creek” che si è detto devastato dalla tragica notizia:

“Devastati. Sono sotto shock. E’ così che ci sentiamo dopo aver saputo che il bimbo che speravamo di accogliere in famiglia ad aprile non c’è più.” ha scritto James su Instagram “Ci eravamo già passati prima, ma a gravidanza tanto avanzata e comunque mai la perdita di un bambino era stata accompagnata da una minaccia tanto spaventosa e orribile per la vita di Kimberly. Piano piano si sta riprendendo e sono grato per questo. Molti di voi hanno detto che non ci sono parole per questo ed è vero. Ecco perchè in un momento come questo quello che conta è sapere che ci sei, che sei qui. Siamo addolorati, ma allo stesso tempo contiamo le benedizioni che abbiamo ricevuto.”

James Van Der Beek e la sua bellissima moglie Kimberly avevano annunciato con gioia lo scorso 8 ottobre di essere in attesa del loro sesto bambino, arrivato come una benedizione in seguito ad un precedente aborto.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hilaria Baldwin ha perso il bambino

Alyssa Milano: “In passato ho avuto due aborti”

Pink “A 17 anni ho avuto un aborto”