James Van Der Beek festeggia i 10 anni di matrimonio

James Van Der Beek James Van Der Beek festeggia i 10 anni di matrimonio

Foto: ©Tammie Arroyo/AFF-USA.COM©AFF/ Kikapress.com

Dopo la tragedia delle scorse settimane, finalmente James Van Der Beek ha una buona occasione per festeggiare.

Nel weekend l’attore ha celebrato infatti il suo decimo anniversario di matrimonio con la mogliettina Kimberly e ha approfittato della cosa per condividere su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri.

“Dieci anni fa, questa donna mi ha reso la persona più felice del mondo. Un anno prima era famoso, ero ricco, ero sposato, avevo divorziato, ero diventato meno ricco, ero single… ed ero in Israele, un viaggio organizzato con un gruppo di persone, in quel momento ho capito, avevo finito di essere single. Volevo una relazione vera. Volevo trovare l’anima gemella. Qualcuno con cui poter costruire una famiglia.”

In quel momento James ha incontrato Kimberly e, seppur senza grosse aspettative, nel giro di un anno i due si sono ritrovati a convivere, a diventare genitori e a giurarsi amore eterno.

“Questo matrimonio mi ha richiesto di essere più presente, onesto, più autentico, aperto, paziente, appassionato, audace, caparbio, divertente e vulnerabile di quanto non sia mai stato. Siamo passati attraverso la gioia e il dolore e tutto il resto e, anche al culmine delle nostre discussioni più passionali, è lei che voglio al mio fianco. Kimberly, mi hai stupito. Il tuo coraggio, la tua tenerezza e il tuo rifiuto di accontentarti di qualcosa di meno di ciò che potrebbe e dovrebbe essere… Sei il miglior essere umano che conosca. “

In questi ultimi 10 anni, James e Kimberly sono diventati genitori di ben cinque figli, ma di recente sono passati attraverso la dolorosa esperienza dell’aborto.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Pink festeggia l’anniversario su Instagram

Chris ed Elsa festeggiano 10 anni insieme

Sofia Vergara e Joe Manganiello festeggiano l’anniversario