James Van Der Beek: “Mia moglie ha perso un altro bambino”

James Van Der Beek James Van Der Beek: Mia moglie ha perso un altro bambino

Foto: ©Tammie Arroyo/AFF-USA.COM©AFF/ Kikapress.com

Nel fine settimana James Van Der Beek ha condiviso con i suoi fan la più triste delle notizie, sua moglie Kimberly ha infatti perso un altro bambino.

Nel novembre del 2019 la coppia era già passata attraverso la tragedia dell’aborto, e questa volta, forse per scaramanzia, aveva deciso di tenere segreta la notizia della gravidanza che comunque sembrava procedere per il verso giusto.

“Dopo l’aborto brutale e pubblico dello scorso novembre, siamo stati felicissimi di scoprire che Kimberly fosse di nuovo incinta. Questa volta però abbiamo deciso di tenere per noi la notizia. Tuttavia lo scorso fine settimana, ancora una volta, alla 17esima settimana… L’anima che avevamo accolto con entusiasmo nel mondo aveva programmi diversi per la nostra famiglia, programmi che non prevedevano l’unirsi a noi in un corpo fisico e vivente.” ha scritto l’indimenticabile protagonista di ‘Dawson’s Creek’ su Instagram.

“Abbiamo portato Kimberly in ospedale con l’ambulanza per un’altra notte straziante di trasfusioni. E mentre ero in piedi, grato per le brave persone che navigano nel labirinto delle regole per salvare la vita-ma impotente nel fare qualcosa in più per la donna che amo se non massaggiarle i piedi e cercare di tenerla al caldo- qualcosa mi scorreva nella testa, ancora e ancora, qualcosa che ora mi sento costretto a condividere: dobbiamo prenderci più cura l’uno dell’altro.”

“Per per tutte le famiglie che hanno attraversato questo … non siete sole. 🌈 “.

james van der beek James Van Der Beek: Mia moglie ha perso un altro bambino

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

Per i Van Der Beek, già genitori di cinque bambini dai 9 ai 2 anni, questo è il quinto aborto spontaneo nell’arco di nove anni.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino

Hilaria Baldwin ha perso il bambino

Alyssa Milano: “In passato ho avuto due aborti”