James Van Der Beek in Ugly Betty

uglybetty James Van Der Beek in Ugly Betty

James Van Der Beek (Dawson’s Creek) parteciperà alla prossima stagione del serial Ugly Betty (la cui protagonista è America Ferrera). La serie TV accoglierà nella seconda stagione, e anche in quelle successive, molte star importanti, tra cui: Salma Hayek e Victoria Beckham. James interpreterà il proprietario “Atlantic Attire” una fashion house e finirà nei guai a causa di Alexis Meade (coeditore transessuale di un giornale di moda) 😕 … A quanto pare ne vedremo delle belle…

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “James Van Der Beek in Ugly Betty”

  1. Angelica ha scritto:

    A me nn piace tnt Ugly Betty, lo vedevo solo qnd nn c'era altro! 😆

    Cmq scusate, nn x attaccare, ma nn capisco qll'emoticons disgustata pc dp la parola "transessuale"…

  2. Aries83 ha scritto:

    Wowwwwww!!!Che belloooooooooooooooooooo! 😳

    Finalmente rivedrò "Dawson"!E poi ho seguito "Ugly Betty" sin dalla 1a puntata!!! :mrgreen:

    Grazie per la news!!! 😀

  3. Iscariota Tersicoreo ha scritto:

    Doson Cric mi ha sempre annoiato a morte, ma visto che Ugly Betty invece mi piace un sacco lo sopporterò. Comunque Salma Hayek c'era già nella prima stagione e Alexis Meade è la capa di Betty (be', più o meno), invece sono felicissimo di scoprire che ci sarà Posh! Era già stata citata e non vedo l'ora di vederla recitare in questo serial!

  4. Miss Lindsay Lohan ha scritto:

    Non vedo l'ora di vedere Ugly Betty 1 xkè mi piace 2 xkè ci sarà la mitica Posh Spice 3 xkè fa troppo ridere qst telefilm!!!

    p.s: x forza c'è la faccia disgustata su transessuale..fanno veramente schifooo!!!!!!!

  5. Gossippara18 ha scritto:

    A me è sempre piaciuto sia dawson's creek ke ugly betty!

    p.s. se a te "Miss Lindsay Lohan" fanno schifo i transessuali vuol dire ke sei un'intollerante 😕

  6. gio88 ha scritto:

    a me non ha mai fatto impazzire dc…e devo dire che rispetto alle sue coleghe michelle williams (soprattutto) e katie holmes ha fatto davvero poca strada dalla fine del telefilm…cmq mi piace molto ugly betty e cmq avete visto chi interpreta il transessuale ???rebecca romjin (quella che faceva mystica in x-men)!!! e posso assicurare che lei ha davvero poco del transessuale!

  7. Avril la migliore pe ha scritto:

    james van der beek è molto carino, ma nn bello, da far impazzire… kmq nn vedo il motivo, della sua apparizione in ugly betty!! lui è un'attore di successo, nn uno di quegli attori, ke nn hanno successo e sn scarsi!… kmq io guardavo ugly betty ed era carino e simpatico!… kissà ke succederà 🙄

  8. Nina ha scritto:

    La faccina non è assolutamente riferita a transessuale, ma più al fatto che il personaggio interpretato da Dawson finirà nei guai. Non è scritta dopo la parola "transessuale", ma semplicemente alla fine della "trama".

  9. Summer=) ha scritto:

    ditemi che non sto sognendo..!!??

    FINALMENTE RIVEDO IL MIO BELLISSIMO E FUTURO RAGAZZO(si si)DAWSON!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  10. Randy ha scritto:

    Un film fichissimo che consiglio a tutte con James Van Der Beek è Le regole dell'attrazione con quello strafico di Ian Somerhalder (Boone di Lost)

  11. alessio missori ha scritto:

    io adoro dowson's creek perchè riesce a farmi confrontare sempre con me stesso perchè individua i problemi che provo in questo momento e credo che sia molto educativo 😉