James Van Der Beek: sesto figlio in arrivo

james van der beek James Van Der Beek: sesto figlio in arrivo

Foto: @ Instagram/ James Van Der Beek

Il palco di “Dancing With The Stars” ha rinvigorito James Van Der Beek che hanno deciso di festeggiare mettendo in cantiere il sesto bebè.

L’attore ha deciso di annunciare la bella notizia sui social e l’ha fatto con queste parole: “Siamo entusiasti di annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto essere la sua famiglia.

Prima dei festeggiamenti, però, James e la sua famiglia hanno dovuto affrontare un periodo buio durante il quale Kimberly ha subito un aborto.

“L’aborto è una cosa di cui le persone parlano di raro e spesso in segreto. Ma non ci deve essere vergogna a riguardo, piuttosto bisogna prendersi del tempo per elaborare il dolore. Noi abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco, senza sapere cosa ci sarebbe accaduto nel tentativo di evitare qualsiasi stigma insensato intorno a questa esperienza. Nel tentativo di incoraggiare le persone che potrebbero attraversare un momento simile ad aprirsi all’amore e al sostegno degli amici e della famiglia, quando ne hanno più bisogno. Per fortuna noi questa volta siamo usciti da questa esperienza con lacrime di gioia.”

James Van Der Beek e sua moglie Kimberly Brook sono sposati dal 2010 e sono genitori di: Olivia, 9 anni, Joshua, 7, Annabel, 5, Emilia, 3, e Gwendolyn, 14 mesi.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Shay Mitchell è mamma

Ashley Graham, il pancino cresce

Bar Refaeli a testa in giù col pancione