Jemima Kirke non si è depilata le ascelle

Jemima Kirke Jemima Kirke non si è depilata le ascelle

Foto via Daily Mail

In occasione del suo ultimo red carpet Jemima Kirke, la Jessa Johansson di Girls, ci ha mostrato quello che non avremmo mai- e sottolineo mai- voluto vedere, soprattutto in prossimità dell’estate ed accanto ad un abito d’ alta moda!

Il red carpet in questione è niente meno che quello dei CFDA Fashion Awards tenutisi ieri sera a New York per i quali l’attrice inglese  non si è depilata le ascelle, arrivando dinnanzi ai fotografi con tutto il suo biondo vello sotto le braccia.

A stupirmi non è stata tanto la scelta di dubbio gusto, quanto il fatto che la trovata trasgressiva ormai non sia più tanto trasgressiva già da un bel pezzo. Prima di lei, infatti, a mostrare un certo sprezzo nei confronti della ceretta ci fu una insospettabile Julia Roberts che nel 1999 sfoggiò l’ascella pelosa durante la premiere londinese di “Notting Hill“, ma anche Hilary Swank e più di recente Madonna.

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Jemima Kirke non si è depilata le ascelle”

  1. lau ha scritto:

    Che schifo però!!! -_-‘

  2. *Cla* ha scritto:

    Onestamente sono due peletti… a me fanno più schifo quelle con labbra a canotto e il volto sfigurato dalle punturine.

  3. Yle ha scritto:

    Non l’avreste mai -sottolineo mai- voluto vedere, la reputate una scelta “di dubbio gusto” ma, daje, alla fine non è nemmeno troppo trasgre, c’è stata qualche altra prima di lei.
    Allora, prima di tutto, fate pace col cervello, ho capito che si parla di un blog di gossip, ma le regole della coerenza in un testo scritto vanno rispettate comunque.
    In secondo luogo: ognuna è libera di fare ciò che vuole, i peli ce li abbiamo tutte. Non fanno schifo e tenerseli non è per forza trasgressivo.