Jennie Garth: “Ho cercato di salvare il mio matrimonio”

jennie peter Jennie Garth: Ho cercato di salvare il mio matrimonio

Foto: ©TheGossipers.com/JE1/kikapress

Quando lo scorso autunno Peter Facinelli ha detto alla moglie Jennie Garth di volere il divorzio, lei non voleva arrendersi. Sappiamo che alla fine la separazione è arrivata, ma l’attrice di “90210” ha voluto dire la sua sulle pagine di People.

“Ho cercato di resistere”, ha spiegato. “Non volevo che accadesse. Ci ho messo diverso tempo per accettare la cosa.”

La coppia si era sposata nel 2001 e, almeno fino ad un paio di settimane fa, la loro unione era sempre apparsa piuttosto solida.

Negli ultimi due anni, con la carriera di Peter in impennata grazie alla saga di “Twilight”, Jennie e il marito hanno iniziato a passare sempre meno tempo insieme. Nel 2010 Jennie e le figlie si sono trasferite nel ranch di famiglia a Santa Ynez Valley, California, mentre Facinelli ha vissuto tra Vancouver e New York.

“Faceva il possibile per tornare a casa tutti i weekend. Ma il nostro matrimonio ne ha risentito molto.”

E adesso?

“Da allora ho vissuto momenti bui e ora ne sto uscendo. Sto bene. Non so cosa mi aspetta in futuro, ma non sono mai stata una che programma molto. E forse è una buona cosa.”

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Jennie Garth: “Ho cercato di salvare il mio matrimonio””

  1. GOLDIE ha scritto:

    CHE SCHIFO DI MONDO, ORAMAI LA GENTE SI SPOSA E DIVORZIA CON LA STESSA FACILITà DI COMPRARSI UN VESTITO..NON ESISTONO PIù I VALORI DI UNA VOLTA, PRIMA IL MATRIMONIO ERA UN SACRAMENTO E QUANDO CI SI SPOSAVA ERA PER SEMPRE, SOPRATTUTTO CON DI MEZZO DEI FIGLI..MA SI PUò ESSERE COSì SUPERFICIALI?QUANDO SI METTE AL MONDO DEI FIGLI LE PRIME PERSONE DA TUTELARE SONO LORO, BISOGNA RIMANERE UNITI SEMPRE ED ESSERE UNA FAMIGLIA PER IL LORO BENE, SALVO CASI LIMITE..ILMONDO DELLO SPETTCOLO è RACCAPPRICCIANTE, BASTA UN PO DI FAMAE QUALCHE SOLDO E TUTTO QUELLO CHE SI ERA COSTRUITO VIENE MANDATO A ROTOLI NEL GIRO DI 2 MESI..

  2. Stronzerio ha scritto:

    Discorsi del cazzo. Ma tu che ne sai di come hanno vissuto e affrontato la cosa? Non sono due 18enni che hanno fatto una cazzata, ma una coppia che é stata insieme a lungo. Il tuo commento é assolutamente fuori luogo.

  3. GOLDIE ha scritto:

    il tuo nome dice tutto..mamma mia come sei simpatico!ma che ne sai tu di come hanno affrontato la situazione?sei fuori luogo tu, probabilmente non hai nè un marito nè dei figli quindi non sai nulla di come diventa la vita all'interno del matrimonio, e cmq i fatti parlano..prima stavano insieme, adesso lui ha avuto un po di successo e casualmente il loro matrimonio finisce..strano eh?non succede mai così ad hollywood!e cmq discorsi del cazzo lo dici a qualcun'altro, io ho espresso un mio pensiero senza essere maleducata con nessuno, tu invece sei stato oltre che maleducato semplicemente odioso, così solo per il gusto di esserlo..complimenti!

  4. miss ha scritto:

    dalle sue parole sembra che da quando il marito ha avuto successo con twilight le cose hanno iniziato ad andare male.. che il successo gli abbia dato alla testa?

  5. Cris9015 ha scritto:

    Forse ha avuto sempre più impegni… e per una coppia abituata ad essere sempre insieme, passare a vedersi 5 o 6 giorni al mese può essere davvero pesante…
    Comunque, mi spiace un sacco per lei, sembra ancora innamorata da come parla.

  6. cupcake ha scritto:

    mi spiace veramente..erano carini insieme..e sembravano molto innamorati..
    certo che anche lei invece che trasferirsi nel ranch poteva trasferirsi a new york per stare più vicino al marito..non penso che gli mancassero i soldi x un affitto!

    spero cmq che non sia l'ebrezza del successo ad aver fatto chiedere il divorzio a Peter..sarebbe veramente triste e sempliciotto.
    Soprattutto per le povere figlie.

  7. sweetfrag ha scritto:

    stessa cosa ho pensato anch'io..proprio in california doveva andare se lui stava tra vancouver e new york?

    cmq è una di quelle coppie che mi piacevano da matti..spero che lui ci ripensi prima o poi…tra un po' la febbre di twilight svanirà

  8. elena ha scritto:

    Io invece penso che lei sia rimasta in california per non far cambiare troppo vita alle figlie senza pensare alle conseguenze sul suo matrimonio, ma comunque mettendole al primo posto. c'è una grande differenza tra un ranch in california e un appartamento a New York o Vancouver e poi scuola e vita completamente diverse…probabilmente lei ha sempre saputo gestire il suo successo, visto che alla fine l'ha sempre avuto con alti e bassi, lui invece forse non è in grado. mi dispiace, ma secondo me questo è il motivo

  9. Judith Kyle ha scritto:

    Mi piacevano come coppia, peccato, davvero davvero peccato 🙁 tuttavia sono dell'idea che la famiglia debba restare unita, io avrei seguito mio marito anche in capo al mondo! Mia madre pur di stare con mio padre per 10 anni ha subito traslochi su traslochi e posso dire tranquillamente che i miei fratelli non ne hanno per nulla risentito (io non ero ancora nata) e la famiglia non è mai stata sperata, neanche per un mese o per un due! Quindi non posso fare a meno di quotare Cup!

  10. Cucù ha scritto:

    Io trovo veramente triste che una donna non sia in grado di accettare che il proprio marito debba lavorare per 'portare a casa il pane'. E' vero che la carriera di attore non è paragonabile a quella di un operario, ma la questione è la medesima: come un operaio firma un contratto per lavorare tot ore e deve rispettarlo pur sacrificando del tempo per la sua famiglia, così anche un attore deve fare quanto gli viene richiesto se non vuole essere licenziato. Evidentemente il loro amore era superficiale come quello di tutti gli altri.

  11. jen ha scritto:

    non sono d'accordo con Goldie…
    cioè lo sono se ti riferisci ad altre coppie, ma loro due stanno insieme da più di dieci anni, sembravano solidi, mai scandali fastidiosi sui giornali, ecc.
    boh, e poi la scelta di andare a vivere nel ranch secondo me è stata proprio per tutelare le figlie e tenerle lontane dai paparazzi e dal mondo di hollywood

  12. zora84 ha scritto:

    a me piacciono un sacco molto di + lui.. ma come ha detto qualcuna di voi penso che il successo di twilight gli abbia aperto un'altro mondo.. più libero e dorato ma che dietro nasconde le tenebre xchè se sparisce il successo che ha avuto e nn lavora + magari si pentirà della scelta che sta facendo.. lei mi sembra molto innamorata e nn giudichiamo il fatto che nn si sia trasferita se magari un uomo ti fa pesare la tua presenza o magari ti rifila che nn ha tempo cosa puoi fare?? magari pensava che sforzare la sua presenza era peggio e che invece la distanza avrebbe migliorato le cose.. nn si deve condannare x questo nn credo che le sia piaciuto stargli lontano.. cmq mi dispiace x lei.. a lui lo facevo + "padre di famiglia" x carità magari lo è lo stesso prescinde questo dall'essere sposati o divorziati xò secondo me il successo gli ha dato alla testa…. belle donne… party… ragazzine pazze di lui ovunque… ed è tornato a quando aveva 18 anni…. che tristezza xò…

  13. Saraaaj ha scritto:

    io spero sia stata veramente la lontanaza causa twilight …e non vedere lui con una 18 enne prossimamente… lui mi piace molto mi dispiacerebbe vedere che la fama lo riduce come tutti gli altri

  14. Marco ha scritto:

    Non ho capito, lei per amore doveva trasferirsi in capo al mondo. Lui, invece, poteva fare quello che caspita le pareva? Certo che voi ragazze siete strane. Prima fate le femministe e poi vi scagliate contro una donne che ha preferito non far cambiare vita ai figli piuttosto che seguire il marito set dopo set.
    E poi può essere che la scelta di non seguirlo sia stata dettata da altre contingenze che noi non sappiamo e non sapremo mai perché non siamo vicini alla coppia.

    meno male che esiste il divorzio e che una persona può rifarsi una vita dopo un matrimonio che non ha funzionato. MEglio un divorzio che un finto matrimonio fatto di rancordi, corna, infelicità, litigi su litigi e finti sorrisi di apparenza!