Jennifer Aniston è hot su Harper’s Bazaar

jenny Jennifer Aniston è hot su Harpers Bazaar

Foto via Harper’s Bazaar

A 50 anni suonati Jennifer Aniston è più sexy che mai sul nuovo numero di Harper’s Bazaar.

La star di “Friends” compare in copertina fasciata in un abito nero tutto paillettes, ma ha riservato il pezzo forte per lo shooting pubblicato all’intero della rivista dove posa niente meno che in topless.

Ecco cosa ha raccontato ai lettori del magazine.

Sul suo momento preferito relativo al party per i suoi 50 anni:

“Ho tanti momenti preferiti legati a quel giorno, non saprei da dove cominciare. Sentivo che c’era tanto amore in quella sala, ognuno apparteneva ad un momento diverso della mia vita, dalla nascita ad oggi.”

Sulle app di dating:

“Mi stai chiedendo se sono su OkCupid? No, non ci sono e in realtà non ho nemmeno tempo. Le mie energie sono concentrate tutte sul mio lavoro quindi non ho tempo per pensare agli appuntamenti. Penso che una ipotetica storia d’amore si presenterà da sola, non ho bisogno di andarla a cercare.”

Sul non essere pessimista nei confronti dell’amore:

“Quando busserà alla mia porta l’amore sarò felice di accoglierlo. Non sono il tipo di persona che pensa ‘Oh no, io ho già dato. Non mi capiterà più’. Guardando indietro, non posso dire di aver trovato uomini che mi abbiano fatto ricredere ed indurire nei riguardi dell’amore.”

Sull’anima gemella:

“Penso che abbiamo più di un’anima gemella. Non credo che ce ne sia una sola. Penso che abbiamo dei gruppo di anime gemelle. Ho amici che sono nella mia vita da oltre 35 anni, è come se avessimo fatto un patto inconscio tra noi. È come quando un gruppo di persone si incontra e formano questa sorta di gruppo di anime che sono state messe insieme.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Angelina Jolie: “Vorrei vivere all’estero”

Demi Moore è hot su Harper’s Bazaar

Heidi Klum e Bill Kaulitz, red carpet di coppia per Harper’s Bazaar