Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati!!!

Justin Jennifer Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati!!!

Foto via Zimbio

Ecco il genere di notizie che non vorremmo mai leggere, specie a due giorni da San Valentino!

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati ponendo fine a quella lovestory da favola che tanto ci aveva fatto sognare.

La notizia è stata ufficializzata ieri pomeriggio dai diretti interessati che hanno preferito rilasciare un comunicato stampa onde evitare speculazioni da parte delle malelingue:

 “Abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione.” si legge nella nota “Abbiamo preso la decisione insieme e con tanto amore alla fine dello scorso anno. Ci riteniamo due grandi amici che hanno preso la decisione di non essere più una coppia, ma che hanno voglia di portare avanti la loro amicizia. Normalmente avremmo preferito vivere la cosa privatamente, ma sappiamo come funziona l’industria del gossip che non riesce a resistere all’opportunità di inventare e speculare, perciò abbiamo deciso di dire la verità. Qualunque cosa venga detta o scritta è da ritenersi puramente inventata qualora non venga confermata da noi stessi. Ma soprattutto noi siamo determinati a mantenere il rispetto e l’affetto che ognuno nutre nei confronti dell’altro.”

Jennifer e Justin si frequentavano dal 2012 e nel 2015 si erano giurati amore eterno in gran segreto nella loro casa di Bel-Air.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Fergie cambia nome dopo il divorzio

Adele e Simon Konecki divorziano!

Michelle Williams divorzia!