Jennifer Aniston è sulla cover di In Style

instyle Jennifer Aniston è sulla cover di In Style

Foto: @ Instagram/ InStyleMagazine

Jennifer Aniston è la star assoluta della cover di agosto di In Style.

L’attrice ha accettato di posare per uno shooting fotografico davvero modaiolo ed ha risposto ad alcune domande, ecco uno stralcio della sua intervista:

Su come gestisca le false news sul suo conto, Jenny ha spiegato che:

 “Sicuramente dipende dal momento, posso reagire con più o meno equilibrio, ma lo faccio sempre tra le mura di casa. Nella maggior parte dei casi mi siedo e rido, perché ormai certi titoli sono davvero assurdi. Cerco di concentrarmi sul mio lavoro, sui miei amici, sui miei animali e su come si possa fare per rendere il mondo un posto migliore. Il resto è soltanto spazzatura.”

Sulla sua esperienza con le molestie sessuali sul luogo di lavoro:

 “Mi è capitato di ricevere mosse non gradite da parte di altri attori ed ho gestito la cosa andandomene via. Però non mi è mai capitato che qualcuno in una posizione di potere mi facesse sentire a disagio. Sinceramente nella mia esperienza personale mi è capitato sovente di essere trattata male sia verbalmente che energicamente da altre donne del settore.”

Sugli equivoci creatisi attorno alla sua vita sentimentale:

 “Le idee comuni sul mio conto sono che non posso tenermi un uomo e che non voglio avere bambini perché sono una persona egoista e troppo presa dalla mia carriera, ma anche che sono triste ed affranta. Ora, sinceramente, voglio che sappiate che non ho il cuore infranto. E in secondo luogo, si tratta soltanto di ipotesi fatte senza cognizione di causa. Nessuno sa quello che sta succedendo nella mia vita. Nessuno sa cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. Alle donne viene fatta pressione perché diventino madri e se non hanno figli allora sono considerate come merci danneggiate. Probabilmente il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Probabilmente sono qui per fare altro.”

Cosa ne pensate delle parole di Jenny?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Victoria Beckham sulla cover di Vogue con i figli

Kim Kardashian coccola i suoi bimbi su Instagram

Kourtney Kardashian riabbraccia i suoi figli