Jennifer Aniston: “Prima di Friends ho fatto la fattorina”

jennifer aniston Jennifer Aniston: Prima di Friends ho fatto la fattorina

Foto via web

Jennifer Aniston è comparsa nell’ultima puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, partecipando allo show con un’intervista a distanza.

L’attrice, che in questo momento sta promuovendo la nuova stagione di The Morning Show, ha approfittato dell’occasione per rivelare ai fan quali siano stati i lavori che ha svolto da ragazza, prima che il grande successo di Friends la travolgesse, cambiando la sua vita per sempre.

“Ho fatto la fattorina in bicicletta per un giorno a New York” ha rivelato

“Ho lavorato in un’agenzia pubblicitaria dopo la scuola. Mia madre lavorava lì.” ha continuato Jen “Quindi per guadagnare qualche soldo extra, ho fatto lavoretti saltuari. Ma un giorno la loro fattorina in bicicletta non si è fatta più viva.

“Bada bene, a Central Park posso andare in bicicletta. Così ho detto coraggiosamente di sì e mi hanno dato questa borsa e ci ho messo dentro tutti questi cilindri.”

“Nel mio cervello, non so come sono sopravvissuta a quella giornata, perchè era… insomma essere sulla Fifth Avenue con il traffico e tutto quello che avevo in mano. Penso che potrei essere salita su un taxi solo per finire la giornata.”

“Non ricordo cosa sia accaduto alla bici però, è tutto sfocato.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Zendaya, ecco cosa le piace di Tom Holland

Timothee Chalamet è sul Time

Jennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune