Jennifer Garner: “Ben Affleck è l’ amore della mia vita”

Jennifer Garner Jennifer Garner: Ben Affleck è l amore della mia vita

Foto via Vanity Fair

Jennifer Garner è la sorridentissima protagonista del nuovo numero di Vanity Fair per il quale ha posato in uno shooting piuttosto frizzante e primaverile, ma non solo!

La star di “Alias” si è pure aperta in una lunga intervista personale per parlare del suo matrimonio naufragato con Ben Affleck e sui suoi progetti e speranze per il futuro.

Prima di andare oltre con la lettura, vi invito caldamente a controllare di avere accanto a voi un pacco di fazzolettini!

 Sulla decisone di sposare Ben Affleck nel 2005 Jennifer ha detto:

“Non ho sposato la grande star del cinema, ho sposato lui e se potessi tornare indietro di certo farei la stessa cosa. Correre sulla spiaggia insieme a lui e fare ancora una volta le stesse cose. Voi non potete avere questi tre figli e molto altro di quello che abbiamo avuto insieme. Ben è l’ amore della mia vita. Come potrebbe non esserlo? Lui è sempre la persona più brillante nella stanza, il più carismatico, il più affascinante. E’ un tipo complicato. Quello mi piace dire sul suo conto è che ‘Quando il suo sole splende tu riesci sempre a sentirlo!’ Ma quando il sole splende altrove, si sente freddo perchè può dar vita ad una grossa ombra.”

Sulla decisone di divorziare da lui:

“E’ stato un matrimonio vero, non era un matrimonio finto, nato per le telecamere. Quel matrimonio è sempre stata la mia più grande priorità. Alla fine, però, non ha funzionato.”

Jennifer Garner Cover Jennifer Garner: Ben Affleck è l amore della mia vita

Foto via Vanity Fair

Sull’ avere alle spalle due matrimoni falliti (il primo con Scott Foley):

“Una delle più grandi pene della mia vita è proprio l’ aver fallito due volte in una cosa a cui tenevo davvero. Purtroppo, però, per danzare in un matrimonio bisogna essere in due. In questo momento il mio cuore si trova dal lato della sensibilità, (…) ma so che il tempo mi concederà di vedere le cose nella giusta prospettiva, capirò quale sia stata la causa di questi fallimenti.

Sullo scandalo che ha coinvolto Ben Affleck e la babysitter dei loro figli:

“Lasciami prima di tutto chiarire una cosa. Io e Ben siamo stati separati per mesi prima che io venissi a sapere della babysitter. Lei non ha nulla a che vedere con la nostra decisione di separarci. Non ha avuto alcun ruolo nella nostra equazione. Per i miei bambini non è stato facile rinunciare di punto in bianco ad una persona che fino a quel momento aveva avuto una grande importanza nella loro vita. Ho dovuto tenere conversazione sul significato della parola ‘scandalo'”.

Sul guardare oltre:

“Non è il lavoro di Ben a rendermi felice. Quello che mi rende felice sono i miei tre bambini. Certo, ormai ho rinunciato all’ idea di ballare con mio marito al matrimonio di mia figlia, ma davvero dovreste vedere la loro espressione quando vedono il padre arrivare a casa nostra! Credimi, quando vedi i tuoi figli amare così intensamente ed in maniera tanto pura una persona, vuoi avere un rapporto d’ amicizia con lei.”

Sulla possibilità di tornare ad uscire con un uomo:

“Non saprei. Davvero, è solo che tutte le persone che conosco mi dicono che uscire con qualcuno sia… Gli uomini non mi chiamano più… Io sono un tipo da fiori, non voglio messaggini. Questo cosa farebbe di me? Che tipo di dinosauro potrei essere?

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Jennifer Garner: “Ben Affleck è l’ amore della mia vita””

  1. unblogdelcavolo ha scritto:

    Mi è sempre piaciuta moltissimo

Scopri di più su...

Ana de Armas parla di Ben Affleck su Vogue Spagna

Jennifer Garner torna sul red carpet

Jennifer Garner, auguri social a Ben Affleck per il Father’s Day