Jennifer Garner celebra l’estate

jennifergarnerself Jennifer Garner celebra lestate

Jennifer Garner è la protagonista del prossimo numero di SELF, nel quale celebra l’arrivo dell’estate sia in un servizio fotografico a bordo piscina che nell’intervista allegata.

L’estate è la sua stagione preferita: “Cosa non può piacere dell’estate? Adoro tutta la frutta che si può trovare, adoro i mercatini. Mi piace il fatto che tutti si rilassano un po’ di più. Lo si può vedere dai volti e dalle espressioni della gente.”

L’arrivo dell’estate spinge a fare esercizio? “Per forza! Ti ritrovi in un bikini! D’inverno pensi ‘A chi importa?! Sto indossando il maglione di mio marito’. Non ha importanza. Ma da Maggio tutti si vogliono mettere in forma.”

Lo stile vacanziero cambia quando diventi mamma? “Assolutamente. Tutto gira intorno al divertimento attraverso quest’altra persona. Ho appena dato una settimana libera alla babysitter perché volevo assolutamente stare a casa con Violer ed è stato fantastico. Ci siamo divertite moltissimo. Abbiamo anche cucinato e abbiamo fatto il banana bread!”

Pane alla banana?! Interessante, mi sono informata: è una specie di plumcake fatto con le banane e si mormora che sia davvero ottimo. Se qualcuno fosse interessato ecco la ricetta, io adesso la provo..

jennifergarnerself2 Jennifer Garner celebra lestate

jennifergarnerself3 Jennifer Garner celebra lestate

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Jennifer Garner celebra l’estate”

  1. Andrea ha scritto:

    Adoro quest'attrice che oltre ad essere bellissima ha anche begli ideali e un grande carisma!!

  2. Flamy ha scritto:

    😛 che bella jennifer sempre piu' bella e simpatica questa intervista e ' belissima dimostra proprio di essere una mamma dolcissima e brava complimenti questo servizio e ' stupendo

  3. •Fraaa• ha scritto:

    la adoro!

  4. Isabella ha scritto:

    adoro quest'attrice!!è cosi dolce!!io l'ho vista per la prima volta in 30 anni in un secondo!!bellissimo!!!!! 😛 😛 😛 😛