Jennifer Garner incontra le vittime dell’ uragano Harvey in Texas

jENNIFER GARNER 2 Jennifer Garner incontra le vittime dell’ uragano Harvey in Texas

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

Mentre Ben Affleck continua a spassarsela con la sua nuova compagna Lindsay Shookus, Jennifer Garner ha deciso di aprire finalmente la sua pagina Instagram.

L’ attrice ha debuttato sul social la scorsa settimana e si è subito attivata per mostrare ai suoi fan il suo lato più umano e filantropico.

Jennifer GARNER Jennifer Garner incontra le vittime dell’ uragano Harvey in Texas

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

Particolarmente colpita dalla tragedia causata in Texas dall’ uragano Harvey, Jenny ha fatto visita agli sfollati ed ha affidato proprio ad Instagram i suoi pensieri.

 “Oggi gli enormi cuori dei taxani mi hanno ispirata.” Ha scritto la Garner “Ho visto una grande generosità d’ animo che, invece, si perde nella retorica politica. Le persone in realtà sono così unite nei momenti di crisi! Sapete cosa è bello? Che i bambini vadano alla ricerca della luce. Nelle ultime due settimane questi ragazzini hanno vissuto cose terrificanti, ma non vogliono soffermarsi troppo su tutto queste. Loro preferiscono raccontarti di come sia stato tratto in salvo il cucciolo del loro vicino, di come hanno salvato la loro mamma lanciandole una corda quando ormai l’ acqua sembrava averla coperta. Tutti noi dobbiamo proteggere i nostri figli e dobbiamo imparare da loro.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Heidi Klum hot su Instagram

Zayn Malik, selfie da 2 milioni e mezzo di like

Britney Spears, selfie in palestra