Jennifer Garner torna sul red carpet

Jennifer Garner Jennifer Garner torna sul red carpet

Foto: Barcroft Media©Barcroft Media/ Kikapress.com

Dopo aver accompagnato il suo ex marito Ben Affleck in rehab, Jennifer Garner ha ripreso in mano la sua carriera e martedì scorso è ritornata sul red carpet.

L’attrice 46enne è arrivata al The Regal Cinemas L.A. Live di Los Angeles per presentare la sua ultima fatica, il film d’azione “Peppermint” diretto Pierre Morel. Per l’occasione Jenny ha sfoderato tutto il suo fascino presentandosi davanti ai fotografi col suo miglior sorriso ed un bellissimo abito nero firmato da Rami Kadi caratterizzato da un lungo strascico ed una minigonna che metteva in mostra le sue gambe pazzesche.

Jennifer Garner 1 Jennifer Garner torna sul red carpet

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

Nelle scorse ore il sito di ET ha pubblicato un’intervista ad un insider ben informato su quanto sia accaduto di recente all’attrice, fotografata mentre accompagnava il papà dei suoi figli in una clinica di riabilitazione.

 “Jen era estremamente preoccupata perchè Ben continuava ad accampare scuse per rimandare i suoi programmi di riabilitazione e, nella settimana che ha preceduto il ricovero, rispondeva al telefono di rado. Conosce molto bene questo copione ed era in apprensione per questo motivo.”

Per questo motivo quel giorno:

 “Era andata a controllare con tanta paura per quello che avrebbe potuto trovare e infatti c’erano bottiglie vuote sparse per tutta la casa. Ben puzzava di alcool e versava in condizioni terribili.”

Un testimone oculare ha poi aggiunto che:

 “Jennifer era visibilmente frastornata, ma ha deciso di gestire la situazione personalmente. Sembrava sconvolta.”

A spingere la star di “Alias” a lottare contro le dipendenze del suo ex marito è l’amore per i loro tre bambini Violet, Seraphina e Samuel:

 “Sono stati giorni terribili e Jennifer vuole soltanto essere sicura che Ben stia ricevendo l’aiuto di cui ha bisogno.” ha continuato l’insider “E’ abituata a tirare fuori tutto il suo coraggio per gestire le dipendenze del suo ex e, anche se il processo è estenuante, non vuole rinunciare ad aiutarlo perchè è il padre dei suoi bambini.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Garner, auguri social a Ben Affleck per il Father’s Day

Gwyneth Paltrow in Messico con Brad

Jennifer Garner pensa solo al bene dei suoi bambini