Jennifer Lawrence, fine settimana tra amici

Jennifer lawrence Emma sTONE Jennifer Lawrence, fine settimana tra amici

Foto via JJared

Venerdì sera Jennifer Lawrence si è incontrata con i suoi amici Emma StoneWoody Harrelson, co- star in “Hunger Games”, per assistere al concerto di Adele tenutosi a Los Angeles.

Il trio è stato fotografato subito dopo la fine della performance canora della cantante inglese sulla scalinata di un’ uscita secondaria, salvo poi sparire insieme a bordo di un fuori strada.

Capelli ondulati e sciolti per Jennifer ed abitino morbido con stampa a fiori, la 25enne è apparsa piuttosto divertita e su di giri.

Jennifer lawrence Jennifer Lawrence, fine settimana tra amici

Foto via Zimbio

Archiviata la serata di baldoria, Jennifer avrebbe trascorso il suo San Valentino da single in maniera decisamente più tranquilla. Alcuni testimoni, infatti, hanno raccontato a People di aver pizzicato la star di “Joy” a cena col suo amico e collega Aziz Ansari:

 “Davano l’ idea d’ essere molto in confidenza. Hanno chiacchierato e sorriso insieme ed hanno giocherellato con i loro iPhone. Hanno provato cibi diversi e sembrava  che si stessero divertendo parecchio. Davano l’ impressione di essere due vecchi amici.”

Chissà che il 2016 non porti a Jenny un vero fidanzato dopo la fine della breve liaison con Chris Martin!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Adele senza trucco per il suo compleanno

Adele, un nuovo tatuaggio come Lana Del Rey