Jennifer Lawrence “Io e Darren insieme abbiamo una grande energia”

Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence Io e Darren insieme abbiamo una grande energia

Foto: @ Facebook/ Vogue

Finalmente Jennifer Lawrence ha deciso di rompere il silenzio sulla sua lovestory col regista Darren Aronofsky, lo stesso che l’ ha diretta sul set del suo ultimo film “Mother“, nelle sale dal prossimo novembre.

L’attrice ha deciso di darci materiale di cui parlare sotto l’ ombrellone di ferragosto e l’ ha fatto rilasciando una lunga intervista su Vogue nella quale ha parlato non solo del suo compagno di 22 anni più vecchio, ma anche del furto di foto hot da parte di alcuni hacker e della sua decisione di non fare selfie con i fan.

 Su Aronofsky ha detto che:

 “Abbiamo energia. Io ho energia per lui. Non so cosa lui provi per me ed io in genere non perdo la testa per la gente di Harvard perchè non riescono a tenere una conversazione per due minuti senza dire che hanno frequentato Harvard. Ma lui non è così. Negli anni passati ho avuto a che fare con lui, ma solo in qualità di essere umano. Prima di lui ho avuto relazioni con altre persone in cui mi sentivo confusa, ma con lui non mi sento mai confusa.”

Jennifer Lawrence 2 Jennifer Lawrence Io e Darren insieme abbiamo una grande energia

Foto: @ Facebook/ Vogue

Sullo scandalo delle foto hot hackerate:

 “E’ spaventoso sentirsi giudicati dal mondo intero. Penso che la gente vide quell’ episodio per quello che è stato: un crimine sessuale, ma non sono riuscita comunque a levarmi di dosso la sensazione di essere giudicata. Se sei una persona perfetta la violazione della tua privacy non è un problema, ma se sei un semplice essere umano è una cosa terrificante. Quando il mio PR mi chiama ho sempre paura che sia successo qualcosa. Penso sempre che qualcosa di simile potrebbe succedere in ogni momento.”

Sulla decisione di non fare selfie con i fan:

 “Sono felice di incontrare gente, firmare autografi, stringere mani e dire grazie altrimenti non avrei fatto un lavoro in cui la gente mi guarda recitare nei film. Tuttavia se sono su un aereo, magari senza trucco, non mi va di farmi una foto che poi potrebbe finire su E!”

Cosa ne pensate delle parole di Jenny?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky, primo bacio pubblico

Jennifer Lawrence esce con Darren Aronofsky?