Jennifer Lawrence: “Un po’ di esercizio, ma niente dieta!”

lawrence Jennifer Lawrence: Un po di esercizio, ma niente dieta!

Foto: © Tammie Arroyo / kikapress

Non c’è dubbio sul fatto che Jennifer Lawrence non voglia seguire lo stereotipo della superstar di Hollywood, come ha confermato ancora una volta nell’intervista rilasciata sulle pagine di Glamour.

La protagonista de “Il lato positivo” parla chiaro riguardo al tenersi in forma:

“Non riesco a dire ‘Mi piace fare esercizio’. Mi vien voglia di tirare un pugno in faccia a chi lo dice”, ha spiegato la Lawrence. “Comunque è bello mettersi in forma per un film, perché fanno tutto loro. ‘Ecco, questo è il tuo personal trainer. E questo è ciò che puoi mangiare.'”

“Non faccio nessuna dieta. Un po’ di esercizio sì, ma nessuna dieta. Non riesci a lavorare se hai fame, sai?”

Per Jennifer, neo-vincitrice di un premio Oscar, sta cambiando tutto:

“Mi sento come se avessi ricevuto un biglietto per un altro pianeta senza possibilità di tornare indietro. Non so come sarà la vita su quest’altro pianeta o se avrò degli amici, quindi un po’ fa paura.”

“Molte persone che prima mi ignoravano ora sono gentili con me e mi leccano il c**o”, ha spiegato. “Ma nessuno si è ancora piazzato davanti a casa mia. Quando ho accettato il ruolo nel film volevo essere sicura di non dovermene pentire. E non mi pento. Se avessi detto no sarebbe stato per paura, ma poi mi sarei ritrovata ad essere quell’attrice che con amarezza avrebbe raccontato ai suoi nipoti ‘Sono quella che rifiutò quel ruolo’.”

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Jennifer Lawrence: “Un po’ di esercizio, ma niente dieta!””

  1. gio88 ha scritto:

    mi sembra molto spontanea in quello che dice , mi paice!!!

  2. sora cesira ha scritto:

    ma perchè in tutte le sue interviste parla del peso?
    comunque apprezzo la sua spontaneità e sincerità, ma non capisco perchè voglia tirare un pugno a chi dice che ama fare esercizio, a te non piace, ok, ma ci sono persone a cui piace e mi pare sia una cosa che rientra nei gusti personali, saranno anche affari loro.

  3. summy ha scritto:

    parla del peso perchè prima la criticavano e le dicevano che per hollywood era grassa. Per il film è dovuta dimagrire (e si vede) e lei ha semplicemente detto che se fosse stato per lei non l'avrebbe fatto dato che odia fare attività fisica.
    Inoltre mi pare che la sua fosse una battuta e nient'altro…

  4. frankie ha scritto:

    Le domande le vengono rivolte. Anzi, lei spesso evita l'argomento.

  5. elena ha scritto:

    Parla del peso perchè probabilmente in ogni intervista le fanno delle domande riguardo alla forma fisica. io la trovo simpatica e brava per essere così giovani. sembra essere una giovane attrice senza drammi personali come altre sue colleghe, poi magari cambierà, ma per il momento la trovo meno banale e più equilibrata di tante altre

  6. Valentine ha scritto:

    ma sarò l'unica che non la sopporta proprio a questa?!

  7. frankie ha scritto:

    Almeno dicci perché 🙂

  8. Mez ha scritto:

    non so, ha qualcosa che non piace nemmeno a me, sto aspettando di "conoscerla" un po' meglio come attrice per vedere meglio cosa ne penso..

  9. Barbara ha scritto:

    Anche io non la sopporto.. Mi ricordo una sua intervista di qualche anno fa per il film con cui è diventata un po' famosa (un gelido inverno) in cui diceva che i suoi fratelli l'hanno sempre considerata grassa, ma poi le sono spuntate le tette e allora ha iniziato a piacere agli amici dei suoi fratelli… Ho pensato, ma cosa sta dicendo?? Da allora non trovo che abbia fatto interviste migliori e non è vero che tutti le chiedono del peso, lei lo sbandiera sempre come se fosse una obesa!! Come tutte le attrici dimagrisce per lavorare, quindi non vedo di cosa possa vantarsi..

  10. rachel ha scritto:

    a me piace proprio per questo! non è bellissima, ma è diversa dalle altre altre attrici! lei ride, scherza, è spiritosa, non si prende sul serio! penso che sia una persona vera, naturale, non fa finta di essere qualcun altro..

  11. frankie ha scritto:

    Se per questo ha detto che quando è emozionata fa pipì come un chiuaua. Dice un sacco di boiate, ma perché ha molta pressione addosso e sostanzialmente perché è una ragazza con i piedi per terra che non va la gatta morta con i giornalisti. Infatti la adorano tutti.
    E poi con il talento che ha, si può permettere questo ed altro 🙂

  12. lu3191 ha scritto:

    si sei sicuramente una delle poche…

  13. Danielle ha scritto:

    Bella ma soprattutto molto brava. Non ho ancora visto l'ultimo film ma la ricordo in "un gelido inverno" e devo dire che, a differenza di altre sue giovani colleghe, sa proprio recitare!!

  14. vally ha scritto:

    devo dire che non tifavo per lei agli Oscar, speravo vincesse Emmanuelle Riva, però la Lawrence mi piace molto.. secondo me farà strada!

  15. Christina ha scritto:

    ma come fate a criticare sempre le migliori bhoooooooo c'è davvero le persone umili spontanee e sincere subito le attaccate io rimango sconcertata a volte da questi commenti jennifer e davvero una grande e mi fa pure piacere che abbia vinto l'oscar , se lo è meritato davvero e anche carina cosa vuoi di più??

  16. lara ha scritto:

    Che bel viso che ha…una pelle bellissima.

  17. Lapi ha scritto:

    Jennifer ha meritato l' Oscar. E' un attrice giovane e di talento, molto spontanea e vera ha un aspetto sano e da girl Next door. Mi piace molto.

  18. Deborah ha scritto:

    Adesso che incominciava a piacermi fa questa intervista…:(
    non le sopporto le star che dicono ai giornali "Si faccio tanta attività fisica,,,la dieta?!?! noooooo sono una golosona, non rinuncio a niente, mangio tantissimo"….perchè poi lo dicono tutte! Va a vedere chi è sincera….

  19. lu3191 ha scritto:

    Lei è la migliore. Bella, brava, spontanea. Vai Jen!!!

Scopri di più su...

Hugh Jackman, falliti i propositi di detox

Vanessa Hudgens in forma sulla cover di Women’s Health

Rob Kardashian vuole rimettersi in forma