Jennifer Lawrence, una pausa di due anni da Hollywood

Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence, una pausa di due anni da Hollywood

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

In occasione dell’ ultima intervista al Today Show, Jennifer Lawrence ha sorpreso tutti i suoi fan annunciando di voler prendere una pausa dal patinato mondo hollywoodiano.

Negli ultimi anni la 27enne è stata la protagonista di tanti fortunati film: dalla trilogia di Hunger Games a Il Lato Positivo, da Passengers a Joy, fino a Madre, sul set del quale ha conosciuto il suo attuale compagno, il regista Darren Aronofsky ed ora pare avere bisogno di fermarsi per ricaricare le pile.

 “Mi prenderò una pasa.” Ha spiegato JLaw “Non so cosa farò in questo periodo. Non lo so proprio, chissà, magari comincerò a fare vasi. Voglio solo prendermi una piccola pausa. Ci rivedremo tra sei mesi.”

Non solo la necessità di riposare, dietro la scelta di Jennifer c’è anche la voglia di vivere la sua vita lontano dai riflettori:

 “La gente pensa di avere diritti su tutto. Sai, come quando vengo fotografata mentre vado da Starbuks e mi domando perché la gente pensi di avere il diritto di fare questa cosa. All’inizio mi arrabbiavo e mi risentivo perché pensavo di poter fare quello che volevo, di poter fare il mio lavoro ed allo stesso avere ancora la mia privacy, poi dopo un po’ ci fai l’abitudine, ma così non va bene affatto.”

Che ci sia sotto la voglia di metter su famiglia con Aronofsky?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Bieber e Selena Gomez si prendono una pausa

Pausa di riflessione per Orlando e Katy

Niall Horan “Gli One Direction non si stanno sciogliendo”