Jennifer Lopez, due anni d’amore con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez Jennifer Lopez, due anni damore con Alex Rodriguez

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Ebbene sì sono già passati due anni da quando è scoccata la scintilla tra Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez!

La star del Bronx ha quindi voluto festeggiare questo speciale anniversario condividendo su Instagram un messaggio dolcissimo che di certo vi farà amare questa coppietta più di quanto non lo facciate già.

 “Due anni di risate, due anni di divertimento, due anni di avventure, di eccitante crescita e di accrescimento della nostra splendida amicizia. E ovviamente tanto amore!!! Tu rendi il mio mondo un posto più bello e stabile… nel mezzo della nostra vita che è sempre in evoluzione ed in continuo movimento… Tu mi fai sentire come un’adolescente che ricomincia tutto daccapo.  Ogni volta che penso di averti inquadrato, tu mi sorprendi nei modi più meravigliosi ricordandomi quanto sono felice di averti trovato. Te amo macho.”

50300091 1199563230219640 5511998452847338021 n Jennifer Lopez, due anni damore con Alex Rodriguez

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Alex Rodriguez ha irrotto come un ciclone nella vita della nostra Jenny, reduce dal divorzio col papà dei suoi bambini Marc Anthony e dal fallimento della sua relazione col ballerino Casper Smart. L’ex campione di football le ha regalato di certo la stabilità sentimentale, ma anche una grande famiglia allargata, quella composta non soltanto da Maximilian ed Emme, ma anche dalla figlie di lui Ella e Natasha.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

JLo parla per la prima volta del fidanzamento con Alex

JLo condivide le foto della proposta di matrimonio su Instagram

Alex Rodriguez ha tradito JLo?