Jennifer Lopez e Alex Rodriguez i dettagli delle nozze

JLo 4 Jennifer Lopez e Alex Rodriguez i dettagli delle nozze

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Le nozze tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez potrebbero essere più vicine di quanto si possa credere: secondo Life&Style Magazine infatti, i due piccioncini sono pronti a giurarsi amore eterno entro il 2020. A rivelarlo ci avrebbe pensato un insider che ha spiattellato alla rivista numerosi dettagli sull’evento.

secondo la fonte, naturalmente rimasta anonima, Jen e Alex avrebbero destinato ben 3 milioni di dollari per lo sposalizio, che potrebbe essere celebrato addirittura entro l’estate:

“Jennifer era così felice dopo il Super Bowl che lei e Alex hanno deciso di continuare con i preparativi. Saranno sposati in pochissimo tempo. Il 2020 sarà il loro anno. In giro si dice che abbiano già noleggiato un mega-yacht di lusso per la cerimonia, che avrà luogo a largo della costa di Miami, così come la festa. Non risparmieranno in niente.”

Dopo il super anello di fidanzamento che Alex ha regalato alla sua JLo, un diamante da circa un milione di dollari, i due futuri sposini non rinunceranno di certo a fedi da sogno per suggellare il loro amore:

“Alex avrà una fede di diamanti e Jennifer ne avrà una ancora più grande. Sembrava impossibile poter superare il massiccio anello di fidanzamento, ma Alex farà anche questo.”

Insomma, non vorrei fare la guasta feste, ma speriamo proprio che, dopo cotanto sfarzo, il matrimonio tra questi due abbia una lunga durata.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

JLo e Alex Rodriguez, l’amore è fatto di cose semplici

Jennifer Lopez manifesta a LA per il BLM

JLo ha rimandato le nozze con Alex Rodriguez