Jennifer Lopez e Ben Affleck: il bacio che aspettavamo

ben affleck jennifer lopez Jennifer Lopez e Ben Affleck: il bacio che aspettavamo

Foto via web

È ufficiale: i Bennifer sono tornati!

Nelle scorse ore infatti i due piccioncini sono stati filmati per la prima volta mentre si scambiavano un bacio appassionato sotto la luce del sole, fugando una volta per tutte ogni eventuale dubbio sul loro ritorno di fiamma.

Dopo settimane di appostamenti, rumor e inseguimenti durante le loro fughe d’amore, i paparazzi di Page Six sono riusciti a cogliere Jennifer Lopez e Ben Affleck durante un momento di coccole. I due piccioncini infatti hanno partecipato insieme al party per il cinquantesimo compleanno di Linda, la sorella minore della cantante latina, organizzato presso il ristorante Nobu di Malibu.

Nelle immagini pubblicate in esclusiva è possibile vedere i Bennifer mentre chiacchierano appiccicati l’uno all’altra, salvo poi essere rapiti da un momento di passione durante il quale si sono scambiati un bacio sulle labbra, stretti in un abbraccio. I due si sono comportati come una coppia ormai consolidata, concedendosi un momento di coccole davanti al parentado di lei, in uno degli ultimi fotogrammi del video, infatti, è possibile vedere il piccolo Maximilian, figlio di lei, interrompere i due amanti per mostrar loro qualcosa sullo schermo dello smartphone.

“Ben e Jen si sono seduti l’uno accanto all’altra e i suoi gemelli Max ed Emme erano accanto a loro.” ha spiegato un testimone oculare a E! News “Ben aveva un sorriso che andava da un orecchio all’altro. Ha bevuto una Diet Coke e ha sorriso a tavola con tutti. Si è adattato bene e tutti sembravano felici di averlo intorno.”

“Ben era così carino con i ragazzi. Faceva loro domande e sorrideva.” ha aggiunto il testimone “Era molto impegnato e sembrava contento di essere lì con loro. Sono usciti tutti insieme e Ben ha aperto la portiera della macchina per i bambini e si è assicurato che entrassero. Ha sorriso per tutta la serata e sembrava molto felice insieme alla famiglia di Jennifer.”

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il bacio social che aspettavamo

JLo e Ben Affleck romantici a Los Angeles

Jennifer Garner pensa solo al bene dei suoi bambini