Jennifer Lopez e Drake si sono già lasciati

Jennifer Lopez Drake Jennifer Lopez e Drake si sono già lasciati

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Rihanna può tornare a dormire sonni tranquilli: la lovestory tra il suo ex fidanzato Drake e Jennifer Lopez è già giunta al capolinea!

Durante la scorsa settimana i due piccioncini avrebbero deciso di stroncare sul nascere il loro amore, così come raccontano i bene informati:

 “A lei piace Drake. Però sono entrambi pieni di impegni, quindi hanno smorzato la cosa.” ha fatto sapere un insider “Lei è una mamma con una carriera molto pesante. Lui è in tour in Europa. Chissà però cosa potrebbe succedere in futuro quando saranno entrambi in grado di passare più tempo nello stesso posto.”

Nessun dramma, quindi, tra i due ex che col loro flirt lampo hanno alimentato il gossip di fine anno, ma, anzi, la nascita di un’ amicizia e di un affetto che va oltre la rottura:

 “Certo che amo Drake. È una persona brillante, di talento, fantastica.” ha spiegato Jenny direttamente dal red carpet dei Grammys 2017 “Abbiamo fatto una canzone insieme. Ci vediamo. Ci divertiamo insieme. È fantastico. Ho molto amore per quel ragazzo.”

Al momento niente amore pazzo e disperato, dunque, ma chissà che il tempo non riesca a sistemare le cose, dopotutto pareva che Drake avesse perso la testa per JLo, organizzando addirittura per lei un ballo di fine anno scolastico al quale la star latina, ai tempi del liceo, non ebbe modo di partecipare.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Bella Thorne e Scott Disick, è flirt!

Demi Lovato è di nuovo single

4 coppie di star che sono uscite insieme prima di diventare famose