Jennifer Lopez manifesta a LA per il BLM

JLO2 Jennifer Lopez manifesta a LA per il BLM

Foto: @ Instagram Storie/ Jennifer Lopez

È stato un altro weekend di fuoco negli States, dove la gente è scesa ancora una volta per le strade per protestare contro le discriminazioni razziali, in seguito all’uccisione dell’afroamericano George Floyd da parte di alcuni agenti di polizia.

Al corteo di Los Angeles hanno preso parte diversi volti famosi, tra cui Jennifer Lopez e il suo fidanzato Alexander Rodriguez che ieri hanno manifestato nei pressi di Hollywood Boulevard insieme a un gruppo di amici.

Quasi irriconoscibili a causa di occhiali da sole e di una mascherina nera, Jenny e Alex hanno esibito cartelloni con scritte dedicate al movimento Black Lives Matter.

“Andiamo alla grande per Black Lives Matter” si legge sul cartellone dell’ex campione di baseball, “BLM #Quandoètroppoètroppo” si legge invece su quello esibito da Jennifer.

JLO Jennifer Lopez manifesta a LA per il BLM

Foto: @ Instagram Storie/ Jennifer Lopez

Questo paese è stato costruito sui principi di libertà e giustizia per tutti. Dobbiamo prendere una posizione per quello in cui crediamo e lottare contro le ingiustizie di questo mondo. Quindi continueremo a protestare pacificamente fino a quando non ci sarà un cambiamento.” Queste invece le parole della star latina sulla sua pagina Instagram.

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

JLo e Alex Rodriguez, l’amore è fatto di cose semplici

JLo ha rimandato le nozze con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez i dettagli delle nozze