Jennifer Lopez posa senza veli per InStyle Magazine

Jlo 2 Jennifer Lopez posa senza veli per InStyle Magazine

Foto: @ Instagram/ InStyle

49 anni all’anagrafe ed un fisico mozzafiato tutto da ammirare, per Jennifer Lopez il tempo che passa non è un problema e le sue curve mozzafiato ne sono la prova tangibile.

Sull’ultimo numero di InStyle Magazine, la star latina si è concessa senza veli con sommo gaudio dei fan che possono quindi ammirare appieno le linee sinuose e femminili della sua silhouette. A coprirla, ma nemmeno troppo, un abito verde scintillante firmato Valentino.

All’interno della rivista non manca inoltre l’ intervista di rito per la quale Jenny ha risposto sinceramente anche alle domande più personali.

JLo Jennifer Lopez posa senza veli per InStyle Magazine

Foto: @ Instagram/ InStyle

 Sugli artisti poliedrici:

 “Non capisco perchè non si possa essere allo stesso tempo una brava attrice, una brava cantante ed una brava ballerina. In fin dei conti questo intero business è basato sull’intrattenimento. E perchè non puoi essere allo stesso tempo una brava attrice divertente ed una brava attrice drammatica? Ok, molta gente non riesce ad essere le due cose insieme, ma se c’è qualcuno che riesce a farlo beh, lasciamo che lo faccia!”

Sul suo ruolo da giudice ad American Idol:

 “Ho avuto l’opportunità di parlare per me stessa per la prima volta e questo ha cambiato le carte in tavola.”

Sull’ostilità dei media nei confronti della sua relazione passata con Ben Affleck:

 “Oggi le cose sono cambiate rispetto a quei tempi. Oggi ho la possibilità di dire la mia e mostrare alla gente chi sono. All’epoca si credeva a tutto quello che veniva scritto sui tabloid e nella maggior parte dei casi soltanto un terzo di quanto scritto corrispondeva alla realtà.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Candice Swanepoel completamente senza veli su Instagram

Bar Refaeli in bikini sui social

Megan Fox foto hot in lingerie su Instagram