Jessica Biel, il messaggio d’auguri per Justin è dolcissimo

Jessica bIEL Justin Timberlake Jessica Biel, il messaggio dauguri per Justin è dolcissimo

Foto: @ Instagram/ Justin Timberlake

Nella giornata di ieri Justin Timberlake ha festeggiato il suo 38esimo compleanno e sua moglie Jessica Biel ha voluto celebrarlo pubblicamente con un messaggio d’auguri che vi farà battere il cuore.

L’attrice ha condiviso su Instagram una foto presa in prestito dall’archivio di famiglia che la vede ritratta sott’acqua proprio insieme al marito ed ha poi completato la caption con queste parole:

Sin dai tempi in cui indossavo costumi rosa imbarazzanti e ci facevamo foto sott’acqua, hai riempito la mia vita di gioia e risate così tanto che biasimo te per le mie rughe di espressione. Ma non rinuncerei a queste per nulla al mondo. Le indosso con l’orgoglio di chi sa di essere la donna più fortunata al mondo, che ha l’onore di ascoltare i tuoi giochi, le tue parole, la tua voce in ogni giorno della sua vita. Buon compleanno all’uomo dei miei sogni oceanici. Ti amo.”

Jessica Biel e Justin Timberlake sono innamorati ormai dal 2007 e nel 2012 hanno coronato il loro sogno d’amore giurandosi amore eterno in Italia. Nell’aprile del 2015 sono infine diventati genitori del loro piccolo Silas Randall.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gigi Hadid festeggia il compleanno di Bella su Instagram

Gwyneth Paltrow augura buon compleanno a Dakota Johnson

Nicole Richie, reginetta per il suo compleanno