Jessica Simpson cavallerizza su Instagram

jessica simpson Jessica Simpson cavallerizza su Instagram

Foto: @ Instagram/ Jessica Simpson

Jessica Simpson è una cavallerizza su Instagram.

La cantante, attrice e imprenditrice si è goduta una cavalcata in famiglia e sul social ha voluto mostrare una foto ricordo. Eccola quindi con un cappellino di paglia, t-shirt sdrucita e un paio di stivaletti texani in cuoio color caramello mentre posa sorridente in sella al suo cavallo. Accanto a lei la figlia Maxwell con tanto di caschetto protettivo in testa.

Nei giorni scorsi Jessica, che in passato ha lottato con i chili di troppo accumulati durante le sue tre gravidanze, ha rivelato in un’intervista per il Today Show di aver non possedere più una bilancia.

“L’ho buttata. Non ho idea di quale sia il mio peso al momento. Voglio soltanto sentirmi bene ed essere capace di chiudermi i pantaloni. Se non ci riesco, allora vuol dire che ho un’altra taglia. ho ogni taglia. Ho fatto del mio meglio per non lasciare che il peso mi definisse.”

Jessica ha spiegato che durante l’ultima gravidanza ha ricevuto molti commenti negativi sul web a causa del su peso:

“Mi vergognavo del mio corpo e mi sentivo giù, non ero a mio agio con me stessa.” ha spiegato “Non riuscivo a capire cosa si aspettassero le persone da me.”

La biondina ha continuato spiegando che, da bambina, ha sempre pensato che Dio volesse che usasse la sua voce. Inizialmente pensava di dover cantare, ma ora ha le idee più chiare:

“Penso che Lui voglia che io parli di essere felice con sé stessi.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Christina Milian, raggiante su Instagram

Relax casalingo per Gal Gadot

Ellie Goulding, la gravidanza: Instagram VS Realtà